[25 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Arsenal/Manchester United [inizio ore 20:55]
-
@BugsKubrick dai tc che ci sono ora comunque a me pare ovvio che sia un bonus solo sulla vincita.. poi boh
-
@marcosa1984 bla bla bla
-
@cinghialeansioso erano identici in tutte le precedenti
-
@elepilonikrati boh io in quelle vecchie avevo letto puntata potenziata.. insomma se si legge la parte che ho incollato parla di bonus sull'eventuale vincita… c'è anche scritto che la puntata non verrà potenziata
-
ma qualcuno ce l'ha o non è stata abilitata a nessuno?
-
@cinghialeansioso "Prima di cliccare 'scommetti', clicca su OFFERTE BONUS/25% Vincita Potenziata per abilitare il bonus."
C'è scritto questo nel banner..dovrebbe essere presente il flag come sempre se te l'hanno accreditata altrimenti nada -
@MAUDIT leggi sopra
-
Nei t&c è scritto chiaro e tondo. "La puntata non verrà potenziata". Quindi anche secondo non compare il flag
-
@JoyBoy certo però da cosa c'è scritto anche se uno l'avesse non sarebbe la puntata ad essere potenziata ma l'eventuale vincita..
-
@cinghialeansioso si esatto, quello che dico è che il flag deve essere presente
-
@elepilonikrati beh una persona su venti che hanno scritto ce l'ha... direi ottimo rating!
-
@MAUDIT se ce l'hanno non scrivono qui ma usano la puntata e basta, credo stavolta avranno fatto un 30%
-
@JoyBoy si ma flag o no il nocciolo è che una cosa è una puntata potenziata un'altra è una vincita potenziata
-
@cinghialeansioso esatto...cmq visto che lo utd sta vincendo 2-0 si potrebbe provare a puntare qualche euro sull'1 e vedere se la potenziano alla fine
-
@Bruno86 sul 2 pardon
-
Istruzioni di unibet:
-Aggiungi alla tua schedina una scommessa live su Arsenal - Manchester United
-Prima di cliccare 'scommetti', clicca su OFFERTE BONUS/25% Vincita Potenziata per abilitare il bonus.
-La tua scommessa live verrà automaticamente potenziata del 25Da istruzioni ci dovrebbe essere la solita casella!
-
@InBorghese yes però leggendo sotto c'è la parte che ho incollato io… che dice l'opposto
-
@Bruno86 io son troppo sfigato quindi passo
-
@elepilonikrati la tua è una teoria che si basa su una logica opinabile!
Comunque ci mancava solo la cernita sulla potenziate!
Direi che le promo sfruttabili per il MB sono sempre più frequenti... -
live chat:
Al momento stiamo riscontrando un elevato numero di contatti, per tanto il tempo medio d’attesa risulta essere piu’ lungo del previsto (10+ minuti).
Assalto ninja in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet