[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@anonymous Grazie!
-
Buongiorno, se non ho mai scommesso 25 euro entro le prime due settimane dalla mia iscrizione, non posso usufruire di questo bonus?
Se non vedo questo bonus nella sezione "bonus benvenuto" non posso usarlo? -
@mastro se per due settimane non hai piazzato scommesse allora non è più attiva per il tuo account
-
@anonymous I bonus attivi li vedo in "bonus benvenuto"?
-
@mastro per sapere se è ancora attiva devi chiedere in chat, che fanno il controllo sui tuoi movimenti
-
Utile per la settimanale Better:
Calcio Svezia Allsvenskan
Aik - Djurgarden
Rating100%
Under 2.5 Better @2,1
Over 2.5 Leovegas/Unibet @1,91 (in alternativa Stanleybet @1,9) -
Ho sbagliato e invece di aver giocato una singola da 25, ho giocato una multipla da 25euro a quota minima di 2 su due partite che non giocano contemporaneamente, posso ricevere lo stesso il bonus di 5 euro la settimana prossima?
-
@luca544 certo, basta che la quota totale sia superiore a 2, la multipla che hai giocato, bancala con il multiplicatore invece
-
@davide va bene grazie
-
Ho un dubbio, ma dato che c'è scritto in rosso che devo essermi registrato prima del 27 marzo 2018 (cosa che non ho fatto), mentre più in basso c'è scritto che "Ti qualificherai per questo bonus automaticamente se partecipando ad altre offerte piazzerai scommesse per almeno 50€ a quota minima di 2." non posso comunque usufruirne visto che mi sono iscritto dopo il 27 marzo o si?
-
@italiankagemane No, queste sono offerte legate al momento della registrazione (tra l'altro stai scrivendo nella discussione di un altra offerta ancora). Puoi sfruttare solo e solamente la tua offerta di benvenuto di Better, la trovi scorrendo le offerte nella pagina di www.ninjabet.it/benvenuto, tra quelle proposte come strategiea multiple
-
Ragazzi avevo giocato la qualificante da 25€ di questa settimana, ho però scoperto che la partita è stata rinviata a data da definire, ho letto che di solito entro 3 giorni mi riaccreditano la giocata ma volevo sapere se hai fini della qualificante e valida o devo rigiocarla?
-
@bigbybet Senti in chat per sicurezza, se non vale, piazzane un altra sulle partite di oggi
-
Buongiorno ragazzi!
Vorrei spiegazioni su un punto di questa offerta.
Nella parte finale della guida c'è scritto che se l'utente non effettua scommesse per due settimane non verrà più erogato il bonus da 5 euro.
Ma scommesse in senso generico o la qualificante di 25 euro?
Perchè io ho effettuato una scommesaa il 16 aprile e quindi sarei ancora dentro per ricevere il bonus, mentre l'ultima da 25 euro a quota minima due l'ho effettuata il 3 aprile e quindi starei fuori.
Spero di essermi spiegato!Grazie
-
@antropophagus si parla di scommesse normale, quindi non per forza qualificanti
-
Ho fatto una vaccata, la scora settimana ho scommesso i miei 25 euro a quota inferiore a 2.
Scommetto questo settimana oppure sono out per sempre, cioè per le 3 settimane che mancherebbero alla fine del campionato? -
@agiaco puoi comunque continuare a qualificarti
-
salve!
la scorsa settimana ho piazzato una scommessa di 25 € su una partita di questa settimana.
questa scommessa vale come qualificante per questa settimana?
o devo puntare altri 25 € su una partita di questa settimana?grazie
Ciao -
@renny90 no devi scommettere anche questa settimana 25€, però puoi usare il saldo bonus eventuale. ricorda che per questa promo la partita su cui punti per qualificarti deve concludersi entro domenica
-
@davorum ho capito!
Grazie molte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet