[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@cris certo
-
@anonymous grazie....devo usare il dutcher
-
Una curiosità: per la qualificante la prima partita con il rating alto è inghilterra-italia ma ho già bancato l'inghilterra per la condizione del bonus di skybet, posso bancare nuovamente l'inghilterra?
-
@chernobyl sì, puoi farlo
-
@anonymous Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, a me non hanno accreditato il bonus da 5€ questa settimana, è successo ad altri? Premetto che mi sono arrivati i 10 della promo di pasqua, c'entra qualcosa?
-
@ax si anche a me non hanno accreditato i 5 euro, ma solo i 10 di Pasqua
-
Che voi sappiate, si può usare un bonus di 10 euro per la qualificante settimanale di 25 euro? Ovviamente a quota >2
-
@roxrouge certo
-
Ragazzi, non so dove scrivere. Sto cercando di bancare la Sampdoria, per la fase 2 di better, 24.82 per la precisione, ma non me lo permette. I fondi ci sono, sono abbondanti. Mi da il seguente messaggio: Il mercato era sospeso al momento dell'invio della scommessa.
Ho ricaricato la pagina più volte, ma niente. Attualmente sono scoperto... Non so come fare... -
@patch87 prova a coprirti con una puntata opposto in un altro bookmaker, oppure coprirti su Betflag
-
E come devo fare? Non sono iscritto a betflag. Ho già puntato sulla sampdoria... Posso puntare solo in doppia chance... Che diavolo...
-
@patch87 sì, dovrai puntare sulla doppia chance opposta
-
E' successo anche a me e attualmente l'exchange di betfair non funziona, su betflag non c'è la liquidità necessaria per la partita da bancare, come faccio a calcolare quanto puntare per coprirmi con una doppia chance?
-
@matteo92 inserisci la quota punta e l'importo puntato nel calcolatore punta-punta: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
poi inserisci la quota per contro puntare la doppia chance opposta che trovi in qualsiasi altro sito e contro punta quanto ti indica
-
@anonymous Grazie!
-
Buongiorno, se non ho mai scommesso 25 euro entro le prime due settimane dalla mia iscrizione, non posso usufruire di questo bonus?
Se non vedo questo bonus nella sezione "bonus benvenuto" non posso usarlo? -
@mastro se per due settimane non hai piazzato scommesse allora non è più attiva per il tuo account
-
@anonymous I bonus attivi li vedo in "bonus benvenuto"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet