[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@michele42 Sì, su better il bonus è sempre considerato qualificante
-
La qualificante a quota minima 2 va giocata necessariamente il mercoledì?
-
@serelubio no, entro fine settimana= domenica alle 23:59
-
Buongiorno, ho letto un po di post in merito al bonus scommetti 25 e ricevi 5 euro settimanali e sinceramente non ho capito bene vi spiego la mia posizione se posso accedere a questo bonus. Registrato il 03/11/2017, quindi prima del 28/11/2017, ultima scommessa fatta il 26/11/2017 quindi sono passate più di due settimane e non avrei diritto ad accedere a questo bonus giusto?
-
@agobet1 esatto, purtroppo non scommettendo più da novembre, hai perso il diritto a questo bonus
-
Ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
-
@ornellatop63 controlla se te l'ha piazzata come suggerito nel messaggio in rosso. Sennò riprova. Se non funziona, contatta l'assistenza di betfair
-
giocando una multipla di tre eventi con quota totale superiore al 2.00 ottengo lo stesso il bonus?
-
@luigi sì
-
@davide grazie Davide
-
@Ornellatop63 , ho avuto il tuo stesso problema con una puntata. Hai chiesto in chat, cosa ti hanno detto?
-
Salve, ho scommesso oggi una partita che termina il 12 febbraio, accorgendomi troppo tardi che il 12 febbraio è, in realtà lunedì e non domenica.
Mi chiedevo, quindi, se la potessi considerare valida per la qualificante della prossima settimana (ricevendo, quindi, il bonus il 21 febbraio) .
Grazie -
@serg7o se non sbaglio altri utenti avevano confermato che era valida per la settimana successiva. magari conferma con la loro assistenza per sicurezza
-
@ankilo risolto èra problema loro meno mala la quota non è calata
-
@davide tutto riasolto era problema loro grazie
-
ho un vuoto lol, si puo giocare qualsiasi esito a quota 2 giusto? perchè ho piazzato su goal/no goal grazie alla perdita quasi nulla suggerita dal dutcher
-
@tomberry sìsì, qualsiasi scommessa, basta che la quota sia maggiore o uguale a 2
-
Ragazzi è sfruttabile questa promozione?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet