NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    253
    1.1k
    28.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @aldred82
      ultima modifica di

@aldred82 ma nella lista movimenti la partita risulta refertata come persa o è ancora In Corso?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

aldred82A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • aldred82A
        aldred82 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
        ultima modifica di

@anonymous ha detto in [registrati prima 28/11/2017][settimanale] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]:

@aldred82 ma nella lista movimenti la partita risulta refertata come persa o è ancora In Corso?

Si si era di ieri!

0_1515834915796_Immagine.png

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @aldred82
          ultima modifica di

@aldred82 e se provi a prelevare ti indica che hai 55€ prelevabili?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• aldred82A
            ultima modifica di

@anonymous eh no mi dice 0 appunto... ma dovrei poter prelevare 55 😛

• aldred82A
              aldred82 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Forse mi hanno bloccato il conto? 😛 ora mando una mail all assistenza và... >____>

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @aldred82
                ultima modifica di

@aldred82 aspetta magari qualche ora, sembrerebbe si debba ancora aggiornarsi correttamente il tuo saldo. se vedi che poi la situazione non cambi senti l'assistenza perché è una situazione anomala

• aldred82A
                  ultima modifica di

@anonymous ok allora aspetto un po... eh si direi molto anomala 😛 cmq grazie 🙂 vi aggiorno!

• AnkiloA
                    Ankilo Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

@Anonymous, Una scommessa piazzata ieri, sulla serie A, che verrà refertata giorno 21 è qualificante per il bonus da 5 della settimana successiva (dal 22 al 28 gennaio)?
                    Nel frattempo ho già piazzato la qualificante per la settimana (15-21 gennaio).

Non più Vip,vip..urrà! "Sporco dozzinaio"

AnonymousA Valdivia11V 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @Ankilo
                      ultima modifica di

@ankilo meglio che confermi con l'assistenza, non sono chiari sotto questo punto di vista 👍🏼

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • E
                        eman Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Per utilizzare il bonus tra i 25€ della qualificante come posso fare? Devo fare due bancate separate?

• AnkiloA
                          ultima modifica di

@eman su better le scommesse fatte con bonus sono qualificanti.

• Valdivia11V
                            Valdivia11 Bannato @Ankilo
                            ultima modifica di

@ankilo per caso hai chiesto? ho anche io questo dubbio, ho puntato sulla juve che gioca lunedì

• AnkiloA
                              ultima modifica di Ankilo

@Valdivia11 da sempre le qualificanti con Bonus sono accettate da Better. C'è scritto anche sulla guida.
                              edit: sulla guida dice di bancare in Br ma da quando sono iscritto ho sempre usato il bonus e non ci sono mai stati problemi.

Valdivia11V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Valdivia11V
                                Valdivia11 Bannato @Ankilo
                                ultima modifica di

@ankilo non so se stiamo parlando della stessa cosa ahahah scusa vedo ora che parlavi della scommessa del 21/01, io ho puntato per il 22/01, quindi è un'altra cosa..

@Anonymous mi dispiace disturbare, siete onnipresenti e rispondete sempre, giuro non so come facciate..volevo chiedere, se ho puntato questa settimana per la prossima (era una quasi sure e ci ho provato), me la tengono valida per il bonus della prox settimana?

• AnkiloA
                                  ultima modifica di

Ahhhhh! è successo anche a me, ho scommesso sulla prossima giornata di serie A ed ho provato a chiedere in chat ma non sono riuscito a parlare con nessuno.
                                  Ho chiesto per email e non ho ricevuto risposta.
                                  Se per ricevere il bonus occorre che la scommessa sia refertata nella settimana solare allora dovrebbe essere qualificante, ma senza conferma nulla è certo.

• AnonymousA
                                    Anonymous @Valdivia11
                                    ultima modifica di

@valdivia11 chiedi per sicurezza conferma all'assistenza. se non sbaglio però loro conteggiano quando viene effettuata e non la refertazione. ad esempio ho la certezza che sulla fase due di better gli gli iscritti dopo il 28/11, se si piazza la scommessa entro fine mese e la partita gioca il mese successivo allora la tengono valida come qualifcante per il mese in cui è stata piazzata ma non per il mese successivo, dove invece dovrai effettuare un'altra puntata

spero di essere stato chiaro, semmai facci sapere cosa dice l'assistenza 😉

Valdivia11V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • Valdivia11V
                                      Valdivia11 Bannato @Anonymous
                                      ultima modifica di

@anonymous ho parlato in chat, l'operatore mi ha detto che verrà tenuta buona per la prossima settimana! per questa quindi devo ripuntare, per la prossima sono già ok

• AnonymousA
                                        Anonymous @Valdivia11
                                        ultima modifica di

@valdivia11 ok, allora funziona diversamente dalla nuova fase 2 👍🏼

Valdivia11V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Valdivia11V
                                          Valdivia11 Bannato @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous per sicurezza ho fatto screenshot..non si sa mai..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • G
                                            Gim gino Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ragazzi una domanda, i 25 euro di qualificante possono essere spezzati o vanno scommessi tutti insieme?
                                            Ho per sbaglio scommesso i 25 con 5 di bonus, se scommetto altri 5 sono a posto?

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet