[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@wonwhensawflop se sono passate più di due settimane senza effettuare scommesse allora non è più attivo
al contrario ti basterà effettuare la scommessa settimanale come da guida per ricevere il bonus
-
@anonymous ''scommetti 25€ a quota minima di 2.00 e ricevi 5€'' in poche parole mi basterà seguire questo passaggio per riattivarla e per ricevere dunque i primi 5 euro il mercoledì della settimana successiva?
-
@wonwhensawflop attenzione, se per più di due settimane consecutive non hai effettuato scommesse allora non puoi sfruttarla
-
@anonymous Capito, grazie, allora l'ho persa definitivamente
-
Un'informazione, in questo caso il primo bonus da 5€ mi è stato già accreditato prima della scadenza che doveva essere domani, in questo caso posso già scommettere subito per quello della prossima settimana oppure aspetto prima la scadenza che è domani e quindi scommetto da giovedì in poi?
-
@hyxes considerano la settimana da Lunedì a Domenica per cui scommetti tranquillamente visto che hai ricevuto il bonus
-
Ah d'accordo grazie
-
ciao a tutti,
avrei bisogno di un' informazione se scommetto i 10€ su una partita e 15€ su un'altra il bonus lo ricevo lo stesso? -
Ciao @nicotasso, sì, l'imprtante è che entrmbe le partite dovranno finire entro la fine della settimana (quindi entro la mezzanotte della Domenica), ed essere a quota minima di 2
-
@passenger grazie mille
-
ciao a tutti.....mi sono arrivati i 5 euro del bonus ....fra poco farò il deposito di 20 però non so come impostare il calcolatore.......
quota minima di 1.50 per la giocata? -
@cris 25€ in modalità normale e quota minima di 2
-
@anonymous ti ringrazio.....me n ero dimenticato
-
Salve l'ultima vola che ho giocato il bonus scommetti 25€ ricevi 5€ è stato il 3 Novembre 2017. Posso rigiocare il bonus oppure l'ho perso?
-
@sandro872 se hai il codice sul conto puoi giocarlo. se intendi qualificarti per un nuovo bonus allora no perchè se non hai scommesso per 2 settimane di seguito perdi il diritto a ricevere altri bonus settimanali
-
@claudio-ninjabet intendevo proprio un nuovo bonus! uff
-
non so perchè mi è partita la scommessa settimanale di soli 18 euro (13+5) anzichè 25.
Posso integrare con una da 7 o devi rifarne un'altra unica da 25? -
@agiaco puoi semplicemente integrare
-
ragazzi qualche rating buono ? trovo rating punta banca solo 89/90 %
HELP !! -
al momento su tottenham - brighton di stasera
better GOL @2.5
betfair sportbook NOGOAL @1.66 rating 98/100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet