[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@anonymous grazie della delucidazione
-
Ciao, mi sono iscritto quando c'era la benvenuto vecchia. Dato che sono stato inattivo per un po' su better, non ricevo più il bonus. Come posso riqualificarmi per questa offerta? Sul sito c'è scritto "Ti qualificherai per questo bonus automaticamente se partecipando ad altre offerte piazzerai scommesse per almeno 25€ a quota minima di 2.", penso di aver capito però vorrei avere dei dettagli sulla procedura da seguire.
-
@nicolapelagalli se per più di 2 settimane consecutive hai piazzato scommesse per un totale di 0€ allora quest'offerta non puoi più sfruttarla
-
@Anonymous Grazie per la risposta. Ma allora cosa significa "ti qualificherai ecc ecc"?
-
@nicolapelagalli semplice, per ricevere 5€ bonus dovrai aver puntato 25€ rispettando la quota minima nella settimana precedente
però se per due settimana consecutive non scommetti allora la promozione terminerà e anche se scommetterai poi 25€ non riceverai il bonus
-
Ah, ok! Ora è tutto chiaro. Grazie, @Anonymous.
-
Non fa nulla se ho scommesso il bonus di 5 euro a quota 1,45?
-
@Dchiacchio99 ciao, il bonus puoi scommetterlo a qualsiasi quota
Ho una breve domanda semplice, ho puntato 25€ su better a un rating di circa 95%, ha perso e ho vinto la bancata, ben 25.10€. Non è la prima volta che mi succede. A cosa è dovuto questo guadagno superiore alle aspettative?
-
@tirecs ok grazie comunque quando vinci su betfair devi moltiplicare la vincita per 0,95 perché betfair si prende sempre una piccola commissione quando vinci
-
-
@tirecs quello che vedi qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange non tiene conto della commissione che vedrai nello storico transazioni https://myactivity.betfair.it/#/transactions
-
grazie
-
Si possono puntare i 25 su una multipla?
-
@michele42 sì, l'importante è rispettare la quota minima
-
buongiorno,questa settimana dopo due mesi che mi accreditavano il bonus dei 5€ non me l'hanno accreditato....mi hanno risposto che le prime due settimane dalla registrazione non ho fatto le scommesse qualificanti e tutte le altre settimane me l'hanno accreditati per errore
-
@emiliano ma hai controllato nella lista movimenti se effettivamente è come dicono loro?
-
@anonymous si si quello è vero perche mi sono iscritto a premium 10gg dopo aver fatto la benvenuto gratuita di better e sisal...pero per 8 settimane successive all'inizio della fase 2 me li hanno dati cmq e dicono sia stato un errore accreditarmeli
-
dopo la sola di skybet ho perso anche questo bonus per un giorno, che sfiga. sono nuovo e daccordo pero mi scoccia un po
-
@emiliano allora accetta ciò che dicono senza replicare
ringraziali anche
-
Buonasera ragazzi, vorrei avanzare un paio di domande per i più esperti di questa promo e/o per lo staff.
- Nella descrizione delle istruzioni c'è scritto: "Ti qualificherai per questo bonus automaticamente se partecipando ad altre offerte piazzerai scommesse per almeno 25€ a quota minima di 2; Potrai utilizzare anche saldo bonus per partecipare a questa offerta." Ora, per saldo bonus viene inteso anche lo stesso bonus di 5 offerto da better e relativo alla settimana precedente? Per intenderci, dopo aver ricevuto l'accredito del bonus di 5 euro relativo alla settimana precedente, posso puntarli unitamente ad ulteriori 20 euro (indifferenti tra credito reale e altri bonus) per qualificarmi al bonus settimanale successivo? Oppure devo scommettere comunque minimo 25 + 5 = 30?
- Nel caso in cui venga effettuata una scommessa che non termina nella settimana corrente, questa è comunque valida per la settimana successiva? Ad esempio, se punto oggi 10 euro su una partita di Martedì prossimo, la settimana prossima mi restano da puntare minimo 15 per ricevere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet