[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
grazie mille per lo spunto.....non credevo si potesse combinare il bonus con i 20 euro per ricevere i 5 settimanali
-
Ma se scommettessi 25€ in tripla e una delle partite è a quota 2, automaticamente mi qualifico alla benvenuto settimanale di better nonostanto sto facendo la multi84?
-
@ignibetting i termini precedenti li hanno rimossi per cui non ho modo di confermare al 100%, ma dovresti qualificarti
-
Ciao! scusate per la domanda stupida ma mi sono iscritta da poco e ancora non riesco ad entrare nell'ottica, ma a parte i 5€di bonus io cosa ci guadagno se comunque devo metterci almeno 20€ e coprire anche la bancata su betfair?
-
@ilac per capire quanto guadagni inserisci 20€ in modalità normale nel calcolatore e leggi la perdita e poi metti 5 in modalità br e leggi il guadagno
somma i due importi e trovi il netto
-
scusate, ma è possibile spezzare le puntate facendone ad esempio 5x5 eur a quota minima 2 ?
-
@mbz09 sì
-
@anonymous ha detto in [registrati prima 28/11/2017][settimanale] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]:
per capire quanto guadagni inserisci 20€ in modalità normale nel calcolatore e leggi la perdita e poi metti 5 in modalità br e leggi il guadagno
somma i due importi e trovi il nettoGrazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Ho convalidato il conto Better in data 22.11, per effettuare la PRIMA scommessa convalidante per ricevere i 5 Euro di Bonus dovrò però aspettare fino a Lunedì 04.12, per motivi burocratici, in quanto in fase di iscrizione su BETFAIR ho erroneamente lasciato il vincolo di 25,00 Euro settimanali di deposito. Scommettendo ora non riuscirei dunque a bancare la partita su BETFAIR. Il problema è che se per 2 settimane consecutive non saranno effettuate scommesse, non potrà più usufruire del bonus ricorrente. Il conteggio delle settimane parte dal giorno in cui ho aperto il conto, oppure nonostante io lo abbia aperto di mercoledì, la domenica della stessa settimana risulta già come prima settimana?
-
@ninja1990 se nella settimana dal 20/11 al 26/11 hai fatto la scommessa iniziale di 10+10 della fase 1 della benvenuto allora hai tempo fino al 10/12 per piazzare anche una sola scommessa di 2€ per mantenere valida la fase 2
-
Stasera ho scommesso 40€ sul 2+NG live dell'Alaves @5.50, è valida per i 25€ a settimana a quota minima 2 o il live non vale?
-
@botta23 sì vale
-
se oggi stesso gioco i 25 euro (con i 5 euro di bonus già ricevuti) a quota 2 ricevo i 5 euro bonus entro la prossima settimana?
-
@cris si
-
nell'oddsmatcher indico "normale" con importo puntata 25 anche se sto usando i 5 euro di bonus?
-
@cris si
poi nel profit tracker inserisci 20 Pagato e 5 Bonus
-
Ciao a tutti,
il bonus settimanale di 5 euro scade se per 2 settimane non effettuo almeno una scommessa in generale o scade se per 2 settimane non effettuo almeno una scommessa qualificante (25 euro a quota > 2) ?
Ad esempio io oggi ho giocato i 5 euro di bonus, ho 2 settimane di tempo da oggi prima che mi scada il bonus?
Grazie in anticipo!
-
@rickycalcio scade se non effettui nessuna scommessa. Potresti quindi anche fare una sola scommessa da 2€ per mantenere attiva la promozione
-
scusate....potreste mandarmi la discussione sulla nuova offerta scommesse sulla champions di sisal?....grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet