[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@betani purtroppo no, se per due settimane non hai effettuato scommesse allora è terminata la promozione
-
ho appena effettuato la registrazione a better. sto aspettando che mi approvino.
ho caricato 20 euro quindi ne avrò 30.
Faro la prima scommessa da 25 euro cosi sblocco contemporaneamente il bonus di 5 euro a settimana quota 2 giusto?
essendo oggi sabato se domani mi sbloccano mercoledi prossimo ricevo il bonus giusto? anche se non c'è la serie A! e dovrò fare una scommessa a settimana sempre dopo il mercoledi o comunque dopo aver ricevuto il bonus? grazie -
@decibel83 sì, scommetti 25 a quota minima di 2 su una partita che termina entro domenica a mezzanotte e riceverai i 5 bonus il mercoledì successivo.
puoi piazzare la prossima scommessa anche prima di mercoledì ma meglio aspettare il bonus così usi anche quello per i 25€ -
allora il mio conto non è attivo e non posso ricaricarlo con i codici pin. attualmente ho solo 10 euro sul conto che non sono soldi bonus, ma è la prima ricarica effettuata in agenzia per apertura conto. se non effettuo la prima giocata entro questa sera perdo il bonus dei 5 euro a settimana?
o posso effettuarla prima di mercoledi. Grazie -
@decibel83 perdi il bonus solo se non piazzi alcuna scommessa per 2 settimane consecutive. puoi mantenerla attiva anche puntando 2€ una settimana e l'altra no.
-
Ciao, volevo sapere un'informazione riguardo al bonus di benvenuto di Better Lottomatica io ho fatto il primo passaggio. dovrei iniziare a scommettere 25€ su una partita con quota minima 2 per avere il bonus il mercoledì. Il mio dubbio è, visto che fa riferimento al campionato di serie A, la scommessa di 25€ che dovrei andare a piazzare, deve riguardare una partita del campionato di serie A?, oppure posso scommettere su qualsiasi partita di qualsiasi campionato?
-
@jollyblack ho spostato qui il tuo commento
Leggi tra le FAQ in cima a questo topic
-
Salve,
il mio storico scommesse su Better è:
31/10/2017
12/11/2017
non ho mica perso la possibilità di usare il bonus? -
@serg7o l'ultima scommessa quando l'hai piazzata? il 31 ottobre?
-
@anonymous 12/11. ma prima di questa, 31 ottobre
-
@serg7o nessun problema, è ancora attiva
la promozione termina se per due settimane consecutive piazzi 0€ di scommesse
-
Ciao vorrei un chiarimento. Se adesso faccio deposito di 25€ e piazzo la scommessa qualificante, mercoledi prossimo ricevo il bonus di 5€. La domenica successiva devo fare un altro deposito da 25€ e così via?
-
@selim84 depositi solo se non hai abbastanza saldo, Se hai già 25€ nel saldo, anche se bonus, usa quello
-
che rating consigliate di giocare per ricevere i 5 euro di bonus settimanali. 92% va bene?
-
@decibel83 92% non è male.
-
Ciao, ho una domanda riguardo questo bonus.
Io ho fatto le prime benvenuto (better e sisal) un po' di tempo fa (circa due settimane), precisamente l'ultima volta che ho scommesso su better (che è stata quella della benvenuto dei 9 euro) è stato il 24/10/2017.
Secondo voi posso ancora fare questa benvenuto?
-
@ninjack se non hai scommesso nulla nelle ultime due settimane solari, no, hai perso il diritto
-
@davide Ah, pensavo che le due settimane di tempo valevano solo una volta iniziata questa benvenuto... vabbè allora passo subito a skybet
-
@matmot si io l'ho appena fatto solo che bisogna aspettare 2 settimane prima di registrarsi nuovamente e si può fare per 9 volte
-
Domanda io ho cancellato l'account solo perché non avrei potuto usufruire del bonus benvenuto tutto qui visto che avevo già l'account prima di provare ninja bet quindi ho fatto bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet