[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@anonymous si fino a 3.40...ora ho contattato l'assistenza...grazie
-
Vi fa usare PayPal a voi?
-
Ciao,
non ho potuto scommettere per oltre due settimane e volevo capire se, piazzando una scommessa da 25 euro a quota minima 2, posso riattivarlo o ormai l'ho perso per sempre.
Grazie -
@betani purtroppo no, se per due settimane non hai effettuato scommesse allora è terminata la promozione
-
ho appena effettuato la registrazione a better. sto aspettando che mi approvino.
ho caricato 20 euro quindi ne avrò 30.
Faro la prima scommessa da 25 euro cosi sblocco contemporaneamente il bonus di 5 euro a settimana quota 2 giusto?
essendo oggi sabato se domani mi sbloccano mercoledi prossimo ricevo il bonus giusto? anche se non c'è la serie A! e dovrò fare una scommessa a settimana sempre dopo il mercoledi o comunque dopo aver ricevuto il bonus? grazie -
@decibel83 sì, scommetti 25 a quota minima di 2 su una partita che termina entro domenica a mezzanotte e riceverai i 5 bonus il mercoledì successivo.
puoi piazzare la prossima scommessa anche prima di mercoledì ma meglio aspettare il bonus così usi anche quello per i 25€ -
allora il mio conto non è attivo e non posso ricaricarlo con i codici pin. attualmente ho solo 10 euro sul conto che non sono soldi bonus, ma è la prima ricarica effettuata in agenzia per apertura conto. se non effettuo la prima giocata entro questa sera perdo il bonus dei 5 euro a settimana?
o posso effettuarla prima di mercoledi. Grazie -
@decibel83 perdi il bonus solo se non piazzi alcuna scommessa per 2 settimane consecutive. puoi mantenerla attiva anche puntando 2€ una settimana e l'altra no.
-
Ciao, volevo sapere un'informazione riguardo al bonus di benvenuto di Better Lottomatica io ho fatto il primo passaggio. dovrei iniziare a scommettere 25€ su una partita con quota minima 2 per avere il bonus il mercoledì. Il mio dubbio è, visto che fa riferimento al campionato di serie A, la scommessa di 25€ che dovrei andare a piazzare, deve riguardare una partita del campionato di serie A?, oppure posso scommettere su qualsiasi partita di qualsiasi campionato?
-
@jollyblack ho spostato qui il tuo commento
Leggi tra le FAQ in cima a questo topic
-
Salve,
il mio storico scommesse su Better è:
31/10/2017
12/11/2017
non ho mica perso la possibilità di usare il bonus? -
@serg7o l'ultima scommessa quando l'hai piazzata? il 31 ottobre?
-
@anonymous 12/11. ma prima di questa, 31 ottobre
-
@serg7o nessun problema, è ancora attiva
la promozione termina se per due settimane consecutive piazzi 0€ di scommesse
-
Ciao vorrei un chiarimento. Se adesso faccio deposito di 25€ e piazzo la scommessa qualificante, mercoledi prossimo ricevo il bonus di 5€. La domenica successiva devo fare un altro deposito da 25€ e così via?
-
@selim84 depositi solo se non hai abbastanza saldo, Se hai già 25€ nel saldo, anche se bonus, usa quello
-
che rating consigliate di giocare per ricevere i 5 euro di bonus settimanali. 92% va bene?
-
@decibel83 92% non è male.
-
Ciao, ho una domanda riguardo questo bonus.
Io ho fatto le prime benvenuto (better e sisal) un po' di tempo fa (circa due settimane), precisamente l'ultima volta che ho scommesso su better (che è stata quella della benvenuto dei 9 euro) è stato il 24/10/2017.
Secondo voi posso ancora fare questa benvenuto?
-
@ninjack se non hai scommesso nulla nelle ultime due settimane solari, no, hai perso il diritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet