[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@ruggero154 procedi con le altre offerte benvenuto, non preoccuparti
-
intendi le altre proposte da voi o better (quest'ultimo non mi da altre promozioni)
-
@sfiorito anche se i rating sono bassi falla comunque. Anche a rating 90% guadagni lo stesso
-
@ruggero154 quelle degli altri siti di scommesse
-
@claudio-ninjabet ma quanto posso aspettare ancora? Non mi è chiaro questo!
-
@sfiorito fino a domenica scommettendo su una partita che termina entro domenica
-
@claudio-ninjabet Grazie mille!
-
@anonymous okok grazie! mannaggia l ho letta tardi
-
Il 25 ottobre ho piazzato la qualificante, il 1 novembre la scommessa bonus. Ora cosa devo fare? Quali sono i passi della guida che devo ripetere?
-
@marcos hai tempo fino a domenica per piazzare la scommessa con 25€ come indicato nella guida per ricevere il bonus di 5€ la prossima settimana
-
Ciao a tutti, questa offerta sarà valida anche questo weekend che non gioca la serie A?
-
@sandroo93 si
-
@anonymous Grazie!
-
Ragazzi ma anche a voi non fa utilizzare PayPal ne per ricariche ne per prelievi? Ho contattato l'assistenza e mi dicono che ci sono dei disservizi
-
Se scometto oggi per il bonus di 5 euro di settima prossima. Mi veranno aggiunti 5 euro settimana prossima?
-
@guido90 se non sono passate più di due settimane senza che tu abbia scommesso allora si, hai tempo fino a domenica per piazzare la scommessa per ricevere i 5€ bonus la prossima settimana
-
buongiorno a tutti,sono tre giorni che provo a piazzare la qualificante dei 25€ a quota 2 per i 5€ di bonus ma non mi accetta le scommesse,queto è il messaggio"ERRORE
La scommessa non può essere accettata. (gt:-52)"....grazie -
@emiliano ps.: ho gia provato a cambiare 4 partite...
-
-
@anonymous si ho letto ma mi capita con tutte le partite che scelgo...da mercoledi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet