[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@claudio-ninjabet Ok...grazie!
-
@anonymous Ho appena inviato Una mail all'assistenza, speriamo bene
-
Salve ho alcune domande per voi..
- Ho appena ricevuto il bonus settimanale di 5euro... però ho un residuo di 57 euro. Ma se io punto 5 euro adesso mi scalano i soldi dal bonus o dal conto?
- Dopo aver puntato i 5 euro di bonus me ne bastano solo 20 per poi qualificarsi per la prossima settimana?
-
@guido90 scalano sempre prima il bonus. gioca direttamente 25 e userai il bonus e altri 20.
-
Grazie mille
-
Ragazzi, mentre facevo la qualificante per la seconda fase di Better, ho puntato 25 come da protocollo su Better, e stavo per bancare, mentre schiacciavo il tasto di conferma, la scomessa ha cambiato quota e non mi ha abbinato parte della bancata. Ho annullato la parte non bancata ed ora mi mostra questo riguardo la scomessa:
Cosa posso fare? Ci vado a perdere 2.20 euro...
-
@patch87 quando dovevi bancare originariamente?
-
@davide 24.15
-
@patch87 allora sei a posto, hai bancato 24€ al posto di 24.15, la differenza è di pochi centesimi
-
@davide Ho anche notato che visto il cambiamento di quota, ci ho guadagnato e non perso. Mi è andata bene, credo...
-
@patch87 il cambiamento di quota non influisce se non fai una nuova bancata, conta solo quella che hai già fatto
-
@davide No, intendevo dire che se avessi bancato ora, con la quota attuale ci avrei perso di più.
Comunque grazie mille del supporto -
Ho effettuato l'offerta benvenuto 10 gg fa, ora devo per forza depositare 25€ o posso depositare solo la differenza (10€ circa)e cmq scommetterne 25 a quota 2.00?
-
@giuseppe86 puoi utilizzare il credito che hai nel conto ed eventualmente depositare quanto serve
-
@anonymous grazie!!
-
Per essere qualifiCato Va bene anche 20 del mio conto con 5 di bonus?
-
@guido90 sì
-
Buonasera ninja, stavo facendo una manciata di conti nel profit tracker e sono incappato in una sorta di problema tecnico con better, ho dato una riletta alle conversazioni riguardo ma non ho trovato nulla riguardo quindi scrivo qui sperando che non sia OT. Dunque, il problema è semplice, ho fatto la scommessa solita qualificante (25 € quota 2.0+) e l'ultima l ho vinta, solo che il saldo contabile è di 63 mentre il disponibile solo 7, dite che ho delle limitazioni oppure è solo un loro problema di liquidità? Ho bisogno di liquidità per le altre offerte e ho bisogno di recuperare questi soldi... grazie in anticipo!
-
@luca_cortex non è che hai richiesto un prelievo e deve ancora essere effettuato?
-
@anonymous No, nessun prelievo in sospeso..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet