[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@benz0039 ma sei sicuro che quella da 10.91 non l'hai bancata per un'altra promo?
-
@claudio-ninjabet si sicurissimo, tra l'altro come vedi sono a distanza di un paio di minuti l'una dall'altra.
L'unica cosa strana è che le quote variavano, quindi la prima volta che ho provato a bancare la quota era 2.74, ho inserito l'importo e ho provato a piazzarla -> scommessa non abbinata -> mi ha permesso di annullarla, poi nel frattempo la quota è tornata a 2,76 (come anche indicato inizialmente nell'odd's matcher) e ho riprovato a bancare inserendo di nuovo i 24.45 euro e questa volta me l'ha abbinata. Poi vedo dallo screen che me l'ha suddivisa in due una da 10 e una da 14.45, ma il problema resta quella da 10.91 che non mi spiego come sia saltata fuori, forse un residuo di quando mi aveva detto "scommesse non abbinate" ?
Ad ogni modo adesso come potrei fare per non rischiare di perdere quei soldi?
Grazie mille per la disponibilità e nella velocità nel rispondere! -
@benz0039 adesso punta 11€ sulla roma cliccando sulla quota in celeste a sinistra rispetto a quella rosa che hai bancato. ti tornerà indietro la responsabilità e avrai annullato l'effetto della bancata aggiuntiva.
-
Salve ragazzi volevo sapere se il bonus di 5 euro si può accumulare... E poi volevo sapere ancora come si può usare solo il bonus nelle scommesse e non i soldi del mio conto
-
@guido90 i siti prendono sempre prima il bonus. non puoi accumularlo ma puoi usarlo per piazzare i 25 qualificanti della settimana corrente
-
@claudio-ninjabet purtroppo ho visto la risposta solo adesso non sono riuscito a puntare come mi hai indicato. Grazie mille lo stesso!
-
anche qui (come sul settimanale sisal) conviene usare il bonus per scommettere i successivi 25 euro o sbaglio?
-
@ales-remo90 esatto, su better puoi farlo, come su sisal
-
ciao a tutti, leggendo i commenti precedenti se ho capito bene, io ho 9 euro + 5 di bonus sul conto, posso aspettare giovedì depositare 11 e scommettere guadagnandomi il bonus per la settimana prossima?
-
@pakinapoli sì
-
@Davide lo stesso metodo su sisal?
-
@pakinapoli che metodo? per better segui le istruzioni di better. Per sisal, quelle di sisal.
-
sisi io intendevo il bonus sisal di 2 euro lo posso usare giovedì per piazzare le 5 scommesse per ottenere il bonus successivo
-
@pakinapoli sì, su sisal il bonus di solito lo ricevi di lunedì comunque
-
@davide si ma lo devo usare giovedì o lo posso già usare per prendere il bonus della settimana prossima?
-
@pakinapoli segui le istruzioni di sisal, c'è scritto tutto lì se non c'è scritto un termine significa che puoi usare il bonus quando ti pare, non appena lo ricevi ovviamente. Nemmeno qui su better c'è scritto che DEVI usarlo a partire da giovedì. Lo usi quando lo ricevi
-
@davide okok allora se scommetto oggi prendo lo stesso il bonus della settimana prossima
-
Una scommessa superiore di 25€ è considerata qualificante? Dovrei ripulire i depositi della promozione STREGATI.
-
@capabomba sì, se scommesso a quota minima di 2. ti consiglio di piazzarne 25€ a quota minima di 2 e il resto a rating più alto disponibile
-
vi sembra una buona idea se, per scommettere i soliti 25€ faccio un under/over o gol/no gol (a quota 2.00+) per poi andare a "bancarli" utilizzando il bonus dello Sportbook di Betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet