[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@davide Ciao Claudio ma per il bonus batteria dei 5 euro settimanali Va bene anche puntare su una partita della premier?
-
@guido90 puoi usarlo su qualsiasi evento sportivo
-
Ciao a tutti, una domanda veloce: ho piazzato la prima scommessa su better per il bonus di benvenuto in data 14 ottobre, poi per impegni non sono riuscito più a piazzare la scommessa da 25 euro per il bonus dei 5 euro a settimana. Oggi che è il 30 ottobre è troppo tardi vero? sono già passate 2 settimane consecutive, mi conferemate?
Grazie a presto -
@benz0039 prova a contattare l'assistenza better via chat, ti sapranno sicuramente un riscontro più preciso quando si parla di date così ravvicinate riguardante il bonus della fase 2
-
@davide ok grazie!
-
salve, ho avuto problemi con betfair nella scommessa qualificante di circa 25 euro per il bonus settimanale di better. in poche parole parte della scommessa me l'ha abbinata, e parte invece no. cosa devo fare?
-
@feffopsy95 Ciao, leggi qui:
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata -
Ciao a tutti, ho avuto un problema su betfair quando ho piazzato la bancata per la scommessa da 25 di better, in pratica mi ha generato due scommesse, una dell'importo corretto, da 24.48 euro ma anche un'altra da 10.92 con una quota diversa che non ho mai piazzato? Come mai? come posso annullarla?
-
@benz0039 puoi mettere lo screen delle due scommesse?
-
e qui il dettaglio se ci clicco sopra
La prima volta che ho provato a piazzare la scommessa mi è stato detto scommessa non abbinata. Ho fatto annulla e poi l'ho ripiazzata e la seconda volta mi è comparsa la conferma "Scommesse abbinate" ma poi mi sono ritrovato altri 10.91 euro puntati....ho sbagliato qualche cosa?
Grazie mille
-
@benz0039 ma sei sicuro che quella da 10.91 non l'hai bancata per un'altra promo?
-
@claudio-ninjabet si sicurissimo, tra l'altro come vedi sono a distanza di un paio di minuti l'una dall'altra.
L'unica cosa strana è che le quote variavano, quindi la prima volta che ho provato a bancare la quota era 2.74, ho inserito l'importo e ho provato a piazzarla -> scommessa non abbinata -> mi ha permesso di annullarla, poi nel frattempo la quota è tornata a 2,76 (come anche indicato inizialmente nell'odd's matcher) e ho riprovato a bancare inserendo di nuovo i 24.45 euro e questa volta me l'ha abbinata. Poi vedo dallo screen che me l'ha suddivisa in due una da 10 e una da 14.45, ma il problema resta quella da 10.91 che non mi spiego come sia saltata fuori, forse un residuo di quando mi aveva detto "scommesse non abbinate" ?
Ad ogni modo adesso come potrei fare per non rischiare di perdere quei soldi?
Grazie mille per la disponibilità e nella velocità nel rispondere! -
@benz0039 adesso punta 11€ sulla roma cliccando sulla quota in celeste a sinistra rispetto a quella rosa che hai bancato. ti tornerà indietro la responsabilità e avrai annullato l'effetto della bancata aggiuntiva.
-
Salve ragazzi volevo sapere se il bonus di 5 euro si può accumulare... E poi volevo sapere ancora come si può usare solo il bonus nelle scommesse e non i soldi del mio conto
-
@guido90 i siti prendono sempre prima il bonus. non puoi accumularlo ma puoi usarlo per piazzare i 25 qualificanti della settimana corrente
-
@claudio-ninjabet purtroppo ho visto la risposta solo adesso non sono riuscito a puntare come mi hai indicato. Grazie mille lo stesso!
-
anche qui (come sul settimanale sisal) conviene usare il bonus per scommettere i successivi 25 euro o sbaglio?
-
@ales-remo90 esatto, su better puoi farlo, come su sisal
-
ciao a tutti, leggendo i commenti precedenti se ho capito bene, io ho 9 euro + 5 di bonus sul conto, posso aspettare giovedì depositare 11 e scommettere guadagnandomi il bonus per la settimana prossima?
-
@pakinapoli sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet