[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@slf77 sporchissima? Quota due è 50 e 50. Anzi, meno, dato la lavagna del book. Prendi sempre il rating massimo che trovi
-
@davide intendevo per non far incazz. il book tipo i 5€ che mi dà me li gioco a quote alte e magari ci metto qualche obolo di tasca mia...ecco che stringi stringi il guadagno va a tendere allo zero...
ma forse sono io troppo paranoico appunto -
Salve a tutti! Mi sono appena fatto il premium e ho letto le 2 guide per le ricorrenti di Sisal e Better e avrei 2 domande
La prima è: mi conviene prima finire tutte le offerte benvenuto oppure posso cominciarle?
La seconda invece: ho letto che una delle condizioni per usare il bonus ricorrente di better è di fare almeno una scommessa entro 2 settimane, altrimenti non sarà più possibile sfruttarlo. Io la prima scommessa per l'offerta benvenuto l'ho fatta il 5 ottobre... Quello che mi chiedo è: le 2 settimane scadono questa domenica a mezzanotte o sono scadute ieri, 19 ottobre? -
- Finisci una Benvenuto alla volta; una volta terminata un'offerta passa alla successiva in modo da non fare confusione. Tecnicamente però potresti sfruttarne più di una contemporaneamente;
- La seconda settimana consecutiva senza fare scommesse ti scade questa Domenica alle 23:59
-
@anonymous Ottimo, quindi sono ancora in tempo, meno male, mi stava prendendo a male! Grazie
-
Posso anche fare una scommessa a caso nel caso (scusate il gioco di parole) non potessi fare la fase 2 adesso? In modo da "resettare" le 2 settimane
-
@fede280495 sì ma punta+banca sempre così minimizzi la perdita
-
ho verificato il bonus si vede e mi è stato accreditato ma non compare nel saldo, lo vedi nella sezione bonus ( magari lo si può aggiungere nella guida)....e se lo scommetti dovrebbe scalarti quello prima del saldo..... in giornata provo
-
@vathek sì, è tutto corretto quello che dici
-
Ciao, mi sono iscritto a Better il 8/10 e vorrei sapere se, non avendo ancora usufruito del bonus settimanale Better "[settimanale] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]", il bonus è ancora valido
-
@sandroo93 certo, hai tempo fino alle 23:59 di Domenica, altrimenti se non scommetti non potrai più riceverlo perchè passate più di 2 settimane consecutive senza scommettere
-
ok grazie
-
Buongiorno,mi sono iscritto questa settimana su better ed ho fatto la prima parte della promo.Per questa seconda parte posso iniziare questa settimana oppure dalla prossima?
-
@giose781 anche da questa settimana
-
Buongiorno, ieri ho giocato su lottomatica 5€ bonus+20€ da me depositati per poi ottenere altri 5€ bonus.. Su lottomatica ho vinto ed ora mi trovo poco più di 50€, la prossima settimana i 20 aggiuntivi al bonus li posso prendere dai 50 oppure devo depositarne altri 20? Grazie
-
@frapat puoi usare tranquillamente il saldo che già hai su lottomatica deposita solo se non hai soldi a sufficienza
-
ragazzi visto il turno infrasettimanale di serie A come ci si comporta per questa benvenuto?
si deve piazzare la scomm da 25 per mercoledi? -
@explorer no, come al solito. Leggi il primo post di questa discussione, la serie A non c'entra nulla.
-
sono in straritardo, ho letto di questa possibilità solo adesso
va bene anche un rating di 86.23? per non perdere diritto al bonus... -
@mr-b sì, guadagnerai di meno ovviamente, ma sarai comunque in positivo (ovviamente il bonus dovrai scommetterlo ad un rating più alto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet