[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@bichys su qualsiasi evento
-
sempre gentilissimo @Anonymous
-
Ciao a tutti, mi hanno accreditato i 5€ del bonus, sarà una domanda stupidissima, ma io ora gioco tranquillamente 5€ ed è come giocare il bonus esatto?
Io ora ho 21€ sul saldo, ma better mi dice che ne posso giocare 26€, quindi una volta giocati i 5€ avrò 16€ ma giocabili 21€? -
@maks sì esatto, viene preso in automatico il bonus di 5€.
Una volta giocato, avrai ancora nel saldo 21€ -
@maks esatto, utilizzerà prima il saldo bonus
-
@Davide @Anonymous Ottimo ragazzi, sempre puntuali e gentili!! @Anonymous se continuo così ti dovrò un rene tra poco, altro che birre!!
-
-
Ma per tutto il campionato di serie A spero non significhi che devo scommettere le 25 euro esclusivamente sulla serie A Italiana per ricevere le 5€ di bonus no giusto??
-
@aprutino2 prova a rileggere i commenti presenti in questo topic, è scritto più volte che puoi scommettere su qualsiasi evento, non per forza solo serie A
-
Scusate e grazie
-
@maks giocane gia' 25 a quota maggiore di 2 . Cosi ti qualifichi gia' per i 5 euro bonus di sett prossima !
-
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo a quanto giocare per ottenere il bonus ricorrente DOPO la prima settimana, mi spiego: ho piazzato i 25€ e ottenuto 5€ la settimana dopo.
Ora, mi basta rigiocare i 5€ di bonus ogni settimana per ottenere il bonus la settimana dopo, oppure ogni volta devo giocare 25€ per ottenere 5 di bonus? -
@peip23 ogni settimana devi aver refertato un totale di 25€
-
@davide Grazie, velocissimo! Mi sono accorto che la domanda era già stata fatta poche righe sopra (pollo io che ho letto solo i messaggi più vecchi) e ho cancellato il messaggio ma hai risposto prima!
-
@profj94 non ci avevo pensato, lo farò la settimana prossima... mi qualifico per il bonus anche giocando 20€ miei + 5€ di bonus a quota maggiore di 2?
-
@maks si si . Imposta 25 atomaticamente ti scaleranno i 5 di bonus POI i 20 reali . ( questo discorso é generale se rispetti le condizioni del bonus scalano prima quelli)
Buon Bet ! -
Ho un dubbio, dovevo bancare 25.58€ a quota 2.64, ma non so come mai ho bancato a 2,63, reinserendo i dati corretti per 2,63 avrei dovuto bancare 25.68, cosa comporta questa differenza di 10 cent? Devo bancare anche questi 10 cent?
-
@maks no, dato che non puoi nemmeno bancare importi minori di 2€. Su betfair se la quota si abbassa mentre stai bancando, prende automaticamente la quota più bassa perchè più vantaggiosa. A te non cambia niente, anzi: semmai perdessi la bancata, avresti una perdita di responsanbilità minore
-
@davide grazie dell’aiuto!
-
Ciao a tutti!! Scusate la domanda ridicola ma non si sa mai.. la scommessa di 25 € che mi sblocca il bonus da 5€ deve per forza essere di una partita della serie A? Stessa domanda per il bonus.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet