[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
mi è uscito sia scommessa abbinata che scommessa non abbinata...devo annullare quella non abbinata?
-
???? @Davide
-
-
@bichys clicca su "scommessa non abbinata" nel calcolatore, troverai il link con le istruzioni e su come procedere
-
Mi ero scordato del bonus di 5 euro di better e quando sono andato a controllare oggi, nei movimenti del sito dice che mi hanno dato 5 euro il 10/10/2017 ma non mi compaiono più nel saldo. Gli ho persi?
-
@no controlla nella tabella in lista movimenti e giocate, non nel saldo
-
@Davide Li compaiono i 5 euro, ma poi non so più che fine hanno fatto.
-
@Davide Provo a fare una scommessa con solo 5 euro e vedo se me la da?
-
@no i 5€ bonus li hai, dove sta il problema? se fai una scommessa li prende subito.
-
@Davide ok. Allora carico altri 20 euro e scommetto in tutto 25. Grazie mille.
-
@Davide non capisco cm fare puoi aiutarmi?
-
ora in betfair sembrano entrambe abbinate...cm posso avere la certezza?
-
@bichys se ti compaiono sotto la dicitura "scommesse abbinate" significa che sono abbinate. Se non trovi alcun riferimento a "scommesse NON abbinate", significa che ti ha abbinato tutto
-
apposto ora devo aspettare solo i 5 euro di bonus giusto_?
-
@bichys sì, verosimilmente ti verranno accreditati mercoledì prossimo, li troverai nella tabella in "lista movimenti e giocate" come per il primo bonus
-
grazie mille sempre gentilissimo
-
Salve a tutti ragazzi sono nuovo ....volevo fare una domanda...forse banale...ma devo per forza versare i 25 euro oppure posso utilizzare il saldo conto (considerando che ho gia' scommesso i 10+5 di bonus benvenuto vincendo la scommessa in punta) inoltre dai 25 euro settimanali da scommettere a quota 2 si possono detrarre i 10 scommessi martedi scorso per la scommessa qualificante oppure no? posso fare gia' una scommessa questa domenica cosi' mercoledi arriva il bonus settimanale? grazie per l'aiuto ed un salutone a tutti i ninja!!!
-
@pablitos73 puoi utilizzare tranquillamente il credito che hai nel conto, l'importante è scommettere 25€ a quota minima di 2.
Viene presa in considerazione anche la prima settimana, cioè quella dell'iscrizione
-
@Anonymous grazie tante del chiarimento e buona giornata a tutti
-
Questo fine settimana sono impossibilitato ad usare quest'offerta, la scorsa settimana invece l'ho fatta... Se salto solo questa non perdo il bonus, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet