[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@davide ho letto la guida 10, ma mi è rimasto un dubbio. Nel primo link che mi hai inviato link text spiega come bancare la quota che non è stata abbinata, la mia domanda è la seguente, se nel lasso di tempo che utilizzo per ricalcolare come bancare gli euro non abbinati questi ultimi vengono abbinati, cosa accade?
E' molto contorto come pensiero quindi utilizzo un esempio.
Se banco 35 euro ma ne vengono abbinati 25 nel frattempo che ricalcolo come bancare i restanti 10 questi ultimi vengono bancati e non me ne accorgo e a sua volta banco 10 cosa comporta?
Mi ritrovo ad aver bancato 45 (35 ad una quota e 10 ad un'altra) al posto di 35 giusto? -
@maks se segui le istruzioni, il primo passaggio ti dice di annullare le bancate non abbinate. Se quindi mentre fai i calcoli te le abbina, ti fermi subito visto che non potrai annullare niente banchi sempre e solo dopo aver annullato.
-
@davide grazie, troppo gentile
-
su betfair devo versare sempre l importo della responsabilità giusto?
-
@bichys sì
-
mi è uscito sia scommessa abbinata che scommessa non abbinata...devo annullare quella non abbinata?
-
???? @Davide
-
-
@bichys clicca su "scommessa non abbinata" nel calcolatore, troverai il link con le istruzioni e su come procedere
-
Mi ero scordato del bonus di 5 euro di better e quando sono andato a controllare oggi, nei movimenti del sito dice che mi hanno dato 5 euro il 10/10/2017 ma non mi compaiono più nel saldo. Gli ho persi?
-
@no controlla nella tabella in lista movimenti e giocate, non nel saldo
-
@Davide Li compaiono i 5 euro, ma poi non so più che fine hanno fatto.
-
@Davide Provo a fare una scommessa con solo 5 euro e vedo se me la da?
-
@no i 5€ bonus li hai, dove sta il problema? se fai una scommessa li prende subito.
-
@Davide ok. Allora carico altri 20 euro e scommetto in tutto 25. Grazie mille.
-
@Davide non capisco cm fare puoi aiutarmi?
-
ora in betfair sembrano entrambe abbinate...cm posso avere la certezza?
-
@bichys se ti compaiono sotto la dicitura "scommesse abbinate" significa che sono abbinate. Se non trovi alcun riferimento a "scommesse NON abbinate", significa che ti ha abbinato tutto
-
apposto ora devo aspettare solo i 5 euro di bonus giusto_?
-
@bichys sì, verosimilmente ti verranno accreditati mercoledì prossimo, li troverai nella tabella in "lista movimenti e giocate" come per il primo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet