[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
Ho appena fatto la prima scommessa qualificante per questo bonus, ma ho avuto un problema nel bancarla su betfair.
Come da immagine sotto mi ha detto che ha abbinato 7,84 e il resto non abbinato.Ho premuto annulla scommessa non abbinata e nell'oddsmatcher ho inserito quanto avevo bancato e la nuova quota che era diventata 2.48. fatta la nuova bancatura.
Vado sulla scheda di tutte le bancature aperte e trovo questomi indica come abbinata anche la precedente. come è possibile? E' un errore di betfair? Ho sbagliato io ad annullare la scommessa non abbinata? Ora che cosa faccio?
Vedo che nella pagina della partita il cash out mi da profitto -4,06 ma mi annulla tutte e 3 le scommesse? Devo contattare assistenza?grazie mille
-
@saledan evidentemente ti è stata abbinata quasi subito la parte mancante. In quel momento un altro utente ha puntato a 2,46 generando ulteriore liquidità e di fatto non hai fatto in tempo ad annullare quelle non abbinate.non puoi fare cashout perchè ti annullerebbe tutte e tre, puoi però puntare sulle quote blu manualmente 16,5€ alla quota disponibile, annullerai la bancata in più
-
@Davide .. quindi scommetto sul foggia e bilancio... perfetto grazie!
-
@davide in realtà ho bancata a 2.46 per 24,34 invece di 24,38 come indicato inizialmente dal calcolatore.. scommetto sul blu a 16,5 ugualmente tralsciando sti 4 centesimi vero?
Comunque la prossima volta prima di ribanca verifico meglio le scommesse aperte -
@saledan sì, perchè puntando puoi farlo solo a scaglioni di 50 cent
-
Avrei un paio di dubbi (molto stupidi). Nella guida dell'offerta leggo questo:
Come faccio a verificare (e da dove) se ho attivo quel bonus benvenuto? Mi sono registrato 3 giorni fa su Better e ho completato la 10+10.
Inoltre, devo giocare da Lunedì a Domenica una partita che si disputa entro Domenica (fino alle 23:59:59) per ricevere il bonus il Mercoledì successivo, è corretto? -
ciao ragazzi ho seguito quello che c'è scritto nella guida, ho puntato su better (roma-napoli) poi ho bancato su betfair però non mi ha associato la scommessa e quindi di conseguenza l'ho annullata, ma non mi sono ritornati in deposito i soldi, come posso fare?
Grazie -
Ciao, ho depositato su Better, poi ho provato ad aprire l'Oddsmatcher e mi scrivono "Nessun dato trovato"... è normale?
-
@noway17 se ti sei registrato 3 giorni fa hai sicuramente quel bonus (puoi comunque verificare nella tua area personale >> promozioni >> bonus benvenuto)
per la seconda domanda -> sì, corretto. dal llunedì alla domenica su partita che termina entro domenica -
@maks probabilmente ti sono stati abbinati. controlla se sono qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
@freddy_k non sono disponibili scommesse su better. a volte di notte fanno manutenzione:
-
@claudio-ninjabet Ok grazie, provo domani allora...
-
@freddy_k adesso sono di nuovo disponibili
-
@claudio-ninjabet si sono presenti, quindi è tutto ok?
-
quali soo i guadagni della fase 2 di better?
-
io mi sono regisrato lunedi e ho completato il primo bonus..posso subito iniziare la fase 2 scmmettendo etro questa domenica?
-
-
@bichys sì, puoi già iniziare la fase due, basta che le partite terminino entro domenica e riceverai il bonus il mercoledì seguente
-
@Davide dovrò ripetere l operazione x tutto il campionato? quanto si guadagna pu o meno a settimana?
-
@bichys si, fino a fine maggio circa 3-4€ a settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet