[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
Avete ricevuto già i 5€ settimanali?
-
@phenom è 5€ settimanali generalmente vengono accreditati di mercoledì
-
Mi consigliate di farlo questo bonus?
-
@totoprati10 certo, perché no?
-
Dicevo perchè rispetto al profitto che posso trarne, ce ne sono molti altri più profittevoli
-
Per la fase due,
avendo vinto la prima scommessa con il bonus di benvenuto posso usare i 30 euro che ho sul conto, o devo per forza depositare altri 25? -
@totoprati10 falla. è semplice e ti porta un guadagno costante 3€ al giorno sono 90€ a fine mese
-
@bettingcla puoi usare il saldo
-
@claudio-ninjabet sarebbero 3-4 euro a settimana di profitto fino alla fine del campionato di serie a giusto?
-
@totoprati10 sì esatto.
-
Hanno rinnovato questa promo E io che ero in attesa della buona vecchia multipla settimanale 5X50
-
Il bonus posso puntarlo su una scommessa a qualunque quota? Anche 1,2 ?
-
@frapat si, ma se lo usi assieme ad altri 20€ a quota due ottimizzi il rigioco qualificandosi per la settimana successiva
-
Ok quindi se questi giorni punto 5€ bonus su una quota >2 allora fine settimana basterà puntarne altri 20€ su una >2 , ok?
-
@frapat si, puoi puntarne direttamente 25€ in in unica scommessa appena ricevi il bonus, prenderà automaticamente 5+20 reali
-
Mi sono registrato a better l'altro ieri e ho completato la prima guida per ottenere i 10€ bonus. Ora posso già procedere con la seconda parte della guida per ottenere i 5€ settimanali o devo attendere settimana prossima (poiché in questa o già preso i 10)? Dato che ho vinto su better e ho già un po' di soldi, posso usare quelli o devo per forza depositarne altri 25€ ogni settimana per avere il bonus?
-
@msaccomanni puoi scommettere già ora per ricevere il bonus di settimana prossima e puoi usare il tuo saldo
-
Un dubbio che mi è venuto, e se per la promozione della seconda fase bisogna giocare per forza una partita di serie a (chiamandosi appunto serie a), o è indifferente
-
@bettingcla no, va bene qualsiasi partita. Se ci fosse la necessità di scommettere su di un determinato evento/campionato, sarà sempre indicato nelle istruzioni
-
Ho appena fatto la prima scommessa qualificante per questo bonus, ma ho avuto un problema nel bancarla su betfair.
Come da immagine sotto mi ha detto che ha abbinato 7,84 e il resto non abbinato.Ho premuto annulla scommessa non abbinata e nell'oddsmatcher ho inserito quanto avevo bancato e la nuova quota che era diventata 2.48. fatta la nuova bancatura.
Vado sulla scheda di tutte le bancature aperte e trovo questomi indica come abbinata anche la precedente. come è possibile? E' un errore di betfair? Ho sbagliato io ad annullare la scommessa non abbinata? Ora che cosa faccio?
Vedo che nella pagina della partita il cash out mi da profitto -4,06 ma mi annulla tutte e 3 le scommesse? Devo contattare assistenza?grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet