[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@ninjagmail Better consente di qualificarsi per le offerte anche usando il credito bonus, quindi in questo caso ti basta fare un'altra scommessa da 20 euro e la settimana prossima riceverai i 5€!
Poi siccome più scommesse fai e più si riduce il tuo margine, la settimana prossima fanne una da 25 (appena avrai ricevuto il bonus), così in un colpo solo avrai giocato il bonus e ti sarai qualificato per la settimana successiva! Nel file excel metti 20 su giocato e 5 su bonus -
non capisco perchè 20€ se ne dice 25? ormai il credito bonus lho usato devo fare per forza 25€ no?
-
@ninjagmail I 5 euro li hai giocati a quota 2? Se li hai giocati a quota 2 basta che ne scommetti altri 20 questa settimana. Altrimenti ne dovrai scommettere 25.
-
no li ho giocati a quota 1,30, quindi basta che scommetto 25 a quota 2 e la prossima settimana ne faccio una da 20 € a quota 2 giusto?
-
@ninjagmail questa settimana gioca 25€ a quota 2 come da guida. Dalla prossima puoi fare un'unica scommessa usando i 5€ di bonus che riceverai approsimativamente di mercoledì.
-
ok l'importante è che la faccio a quota minima di 2 la prossima settimana giusto?
-
@ninjagmail esatto, come indicato nella guida
-
@claudio-ninjabet
ma non funziona l'oddsmatcher di better? mi dice sempre nessun dato trovato -
@robertmclngn è better che non mostra scommesse. spesso di notte sia better che totosi non mostrano le scommesse.
-
Scusate l'ignoranza. Ma io in pratica ora ho fatto solo la benvenuto di better e sisal. Quindi ora che ho appena fatto queste due scommesse posso già fare quella dei 5€ bonus a settimana, oppure devo aspettare mercoledì che mi arrivino i 5€? Devo anche aspettare che terminino le scommesse per il bonus benvenuto better prima di fare quest'altro bonus? Grazie. @claudio-ninjabet
-
@michael46 i 5€ ti vengono accreditati solamente se avrai piazzato 25€ nella settimana precedente, come indicato nella guida
-
Ciao, ho completato la parte free e ora sono premium. Nel conto Better ho 41€ posso utilizzare quelli per questa offerta? O devo per forza depositare 25€? Grazie
-
@clyver puoi utilizzare quelli
-
@anonymous Grazie mille! Quindi oggi che è domenica sono ancora in tempo? anche se piazzo per una partita per settimana prossima?
-
@michael46 no, devi puntare i 25€ su di una partita che termina entro la mezzanotte di oggi. Loro contano solo le scommesse concluse durante la settimana solare precedente, se punti oggi su di una scommessa che gioca domani, non verrà considerata
-
@davide Ti ringrazio Davide, allora vedo di trovare una partita che conclude oggi
-
Questo post è eliminato! -
Ciao vorrei iniziare la fase 2 su Better... essendo la prima settimana successiva la registrazione effettuata questa domenica. Il punto 5 e successivi della guida li posso fare subito oppure devo aspettare che mi venga addebitato il bonus di 5 euro( quindi mercoledì prossimo) ?
-
@sergighno76 questa settimana devi puntare i 25€ a quota minima di 2 e la settimana prossima riceverai il bonus
-
Salve ragazzi,
volevo comunicarvi che mi è stato accreditato il bonus anche se la partita giocata (Aimens - Lille) è stat rimandata e non si è conclusa nei tempi stabiliti.
C'è da verificare se si è trattato di un errore oppure il sistema ha accreditato il bonus automaticamente: nel secondo caso sarebbe utile effettuare la qualificante sui "Vincente set" del tennis a quota maggiore di 2, con un punta punta sui set che non è sicuro si giochino (es. set 10,11 ecc.). Ci sarebbe una possibilità di ricevere il rimborso e di non perdere nulla con la qualificante (che, essendo di 25€, può influire parecchio sulla vincita finale) ricevendo ugualmente il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet