[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@fededoudou se coincidono allora è corretto
-
@fededoudou per il futuro, tu non devi fidarti ciecamente delle quote che ti da l'oddmatcher, perchè può essere che il sito di scommesse abbia da poco cambiato la quota, oppure che su betfair sia finita la liqudità per una specifica quota, per cui il nostro oddsmatcher deve ancora aggiornarsi.
Tu non devi cambiare la quota su betfair, devi prendere le nuove quote disponbili su betfair e sul bookmaker e inserirle nel calcolatore. Valuti in base al rating se vale ancora la pena di scommettere su quella partita (magari sono cambiate in peggio e nell'oddsmatcher ci sono partite migliori). -
Buongiorno, vi leggo sempre e vi ringrazio ogni giorno
sono ancora alle prime armi quindi scusate se la domanda è banale...
ho usufruito del bonus benvenuto di Better, ora volevo utilizzare la seconda fase cioè quella del "bonus mercoledì", ho letto che se per 2 settimane non avvengono puntate da 25€ si perde il diritto, ora, io mi sono iscritto l'8/9/2017 quindi la seconda settimana scade domenica 24 settembre oppure è una scommessa che decade il mercoledì e perciò l'ho persa...? -
@slf77 la settimana è considerata da Lunedì a Domenica su Better
-
@anonymous grazie. avevo timore che contassero da mercoledì a mercoledì
-
Ciao ragazzi, sono un pò confuso riguardo questa offerta. Io ho fatto la registrazione a better lottomatica il 19 settembre, depositando 10€ e ho seguito alla lettera la guida di NinjaBet ma nonostante questo mi viene il dubbio se rientro nell'offerta Bonus 10+5 a settimana. Ho fatto due puntate da 10€ su Real-Betis, una di queste usando il bonus di 10€.
Mi confermate che posso procedere alla fase 2?
-
@capabomba si, puoi seguire la guida della fase 2
-
Salve, per sbaglio ho fatto la scommessa qualificante con un importo di 5 anzichè 25. Adesso se faccio sempre la stessa scommessa con i restanti 20 va bene o devo rifare la scommessa a 25?
-
@andrea93 non è necessario fare un'unica scommessa. Noi riportiamo la via più semplificata nelle istruzioni, ma l'importante è avere assegnate e refertate entro domenica a mezzanotte scommesse a quota 2 per un totale di almeno 25€.
Siccome hai scommesso 5€, ti basta fare un'altra scommessa da 20€, non neccessariamente sulla stessa partita su cui hai già scommesso -
@Davide grazie mille
-
ho appena aperto il conto in better, depositato 10, ricevuto 10 di bonus e già piazzato le scommesse...per il bonus che si riceve il mercoledì di ogni settimana di 5€ devo scommettere 25€ entro domenica a mezzanotte: ma devo versare altri 25€ oppure solo altri 5 perchè 20 li ho già piazzati (10€ deposito e 10€ bonus)?
Grazie @Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
@cune93 se hai puntato a quota maggiore o uguale a 2, allora solo altri 5€ (sempre a quota minima di 2). altrimenti altri 25€ a quota minima di 2
-
ok grazie @Claudio-NinjaBet ...ho puntato a 1.27
-
Scusate, mi sono registrato su better un mese e mezzo fa ed è quasi un mese che non sono riuscito a puntare nessuna scomessa su better...posso ancora usufruire del bonus o ormai è scaduto? Grazie!
-
@lorenzocimaschi se non hai fatto alcuna scommessa per più di 15 giorni, hai perso il diritto al bonus, mi dispiace
-
Ok, immaginavo grazie comunque
-
salve, mi confermate che se scommetto 20+ 5 di bonus a quota 2 posso saltare il passaggio di scommettere i 5 in modalità BR? grazie
-
@giancarlo confermo
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus di 5€ deve essere giocato a quota minima di 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet