[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@marino91 è impostato correttamente
-
@fabiocap83 ho scommesso , volevo capire se potevo rimediare
-
@DavidOz grazie. Basta una scommessa o potrei farne altre? Cosa consigli?
-
@focus73 dovevi puntare 39 e hai puntato 45. Quindi su betfair banca per 45-39= 6€ . Devi annullare l'effetto di quella puntata in più (puoi fare anche una contropuntata mettendo 6€ con 1.70 di eurobet come prima quota)
-
Questo post è eliminato! -
Possiamo utilizzare il bonus delle promozioni fine settimana scorsa ( 10€ della partita Napoli-Lazio e L esclusiva)?
-
@marino91 come da guida, una sola puntata. se ne fai altre sugli open di Australia possono sfasarti i calcoli per il rimborso
-
@Davide ok , quindi banco 6 euro della scommessa eurobet . per la quota di betfair come mi comporto?
-
@focus73 usi la quota banca di betfair per bancare nel calcolatore normale
-
ciao ragazzi, io volevo fare un punta/punta, ci sono qualche bookmakers dove stare attenti a cosa si scommette? Mercati strani che vengono interpetrati diversamente dai book
-
Buongiorno a tutti si sarà scemunito sisal in sti giorni?! io ho i 10 euro bonus della scorsa ricorrente ancora da giocare... come mi comporto?
-
@elf1one usali il bonus puoi usarlo come saldo reale
-
@StevoTo William Hill si attiene ad un regolamento diverso, e in caso di ritiro di un tennista la giocata viene rimborsata. Lo stesso vale per GD/Bwin che possono limitare facilmente.
-
@Davide ok ma come faccio poi a calcolare il guadagno netto della scorsa ricorrente se ora lo uso come qualificante in rf?
-
@Davide non ho capito , perdono..
-
cia raga,
a me una partita con rf alto mi da solo un guadagno di tipo 78 cent. è possibile? -
Cosi sarebbe giusto? Grazie
-
@ibracadabra stai scegliendo un rf basso, se attualmente non trovi niente prova tra un po o nei prossimi giorni
-
@Raf746 si, il procedimento è giusto
-
@focus73 prendi il calcolatore normale, imposta 6 in puntata, metti in quota punta la quota a cui hai puntato su eurobet e metti in quota banca la quota che hai su betfair exchange, banca su betfair ed avrai fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet