NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Limitato da Unibet

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    94
    323
    4.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      Link @Paperoga82
      ultima modifica di

@Paperoga82 io invece penso che sia proprio il contrario, lo scommettitore li lascia per giocarseli, il ninja li ritira per reinvestirli, e la maggior parte dei ninja non ha migliaia di euro di liquidità per poter permettersi di lasciare i conti pieni in attesa..

Paperoga82P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Paperoga82P
        Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @Link
        ultima modifica di

@Link non avendo ne io ne te la possibilità di controllare, rimangono entrambe supposizioni, comunque verosimili.

Io posso parlare per la mia esperienza, che lascia sicuramente il tempo che trova, ad ogni modo, se all'inizio effettivamente ero costretto a far girare velocemente il denaro, già dal secondo mese è rimasto molto più statico. Sia perchè potevo, sia perchè volevo.

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • E
          Efeinan Super Ninja [+1000] @Paperoga82
          ultima modifica di

@Paperoga82 anche io sono d'accordo con te. Ho sparsi un sacco di soldi su praticamente tutti i book e di solito non prelevo mai in modo da avere liquidità sempre disponibile e anche per far sì di limitare al massimo il rischio di limitazione.
          Sono sempre stato convinto che prelevare sempre e subito dopo grandi vincite non sia ben digerito dai book.

Comunque ora ho troppa voglia di capire se sono stato limitato anche io, ma accedere alle 3 e 20 di notte ora mi sembra sospetto 😂

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • Ninja1994N
            Ninja1994
            ultima modifica di Ninja1994

raga ho il conto starvegas che per prelevare mi chiedono una marea di foto e documenti. dite che se chiudo il conto mi pagano tramite bonifico evitando queste rogne o non serve?

Marekele10M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Marekele10M
              Marekele10 Super Ninja [+1000] @Ninja1994
              ultima modifica di

@Ninja1994 secondo me fai sempre prima a mandargli foto e documenti

MDL10, nato per scommettere

Ninja1994N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Ninja1994N
                Ninja1994 @Marekele10

@Marekele10 mi sa che mi tocca prendere il certificato di residenza dal comune, non li va bene niente a sti pezzenti 😞

Marekele10M dendeD SpankS 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • Marekele10M
                  Marekele10 Super Ninja [+1000] @Ninja1994
                  ultima modifica di

@Ninja1994 e che [censored]...con la chiusura del conto poi non so quanto potrebbero farti aspettare col bonifico, ti conviene assecondarli 😩

MDL10, nato per scommettere

• ninjaguN
                    ninjagu Super Ninja [+1000] @omar
                    ultima modifica di

@omar ha detto in Limitato da Unibet:

@ninjagu potrebbe anche migliorare un po' sta situazione

Tra decreto dignità e quanti siamo noi, la vedo dura. Magari...

"La vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra una puntata e bancata, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di non abbinate."

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • G
                      giuseppem Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

Anche io ho ricevuto il messaggio, ma praticamente da mesi era inutile come book, al pari di 888 e sportpesa

• simo96sS
                        simo96s Super Ninja [+1000]
                        ultima modifica di simo96s

Mmm leggendo gli ultimi messaggi non so se pentirmi di non aver mai aperto leovegas oppure rallegrarmi di averne ancora uno, però mi pare di capire che se lo apro ora mi limiterebbero subito e non ne vale la pena per 10 euro poi...
                        Per quanto riguarda unibet dopo la restrizione è mai successo chiudessero anche il conto? Perché i limiti li ricontrolleró i prossimi giorni ma qualche sure si trovava quindi dispiace prelevare tutto,ho pur sempre un 80ina di euro e un paio di scomesse sabato che a sto punto spero di perdere 😅

Ps soni restritto dalla benvenuto da 888 dopo controllo se mi hanno restritto pure su starvegas nonostanze abbia fatto due scommesse ma proprio 2🤣

• MaximagnoM
                          Maximagno Ninja Novizio [0-15] @Paperoga82
                          ultima modifica di

@Paperoga82 fai conto che io perdevo da 35 puntate. e non solo roba da 2€! anche 50€ o più.

Paperoga82P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • birubiruB
                            birubiru
                            ultima modifica di

limitazione arrivata pure a me...ritirati 600 euro 😃

• MaximagnoM
                              Maximagno Ninja Novizio [0-15] @Ninja1994
                              ultima modifica di

@Ninja1994 beh dai ti augurano comunque una piacevole serata! Cari!

• InBorgheseI
                                InBorghese
                                ultima modifica di

Leggere questa discussione mentre sto facendo la benvenuto di 888 non è molto incoraggiante...

Wolf90W dendeD simo96sS 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Ninja1994N
                                  Ninja1994

che dite faccio invio?
                                  tanto ormai me l hanno chiuso il conto, peccato per loro era a 0 euro0_1548239719972_20190123_113428.jpg

Wolf90W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 12
                                  • Wolf90W
                                    Wolf90 Ninja Esperto [+200] @Ninja1994
                                    ultima modifica di

@Ninja1994 😂😁 ahahahaha, spero più che altro di fatturare ancora nei prossimi mesi/anni

Lunga vita al Matched Betting
                                    "Coltiva il tuo talento, credi in te stesso e lavora sodo. Nulla potrà più fermarti"

Ninja1994N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Wolf90W
                                      Wolf90 Ninja Esperto [+200] @InBorghese
                                      ultima modifica di Wolf90

@InBorghese io ci ho fatto 37 euro 😂 ero iscritto su pochi book e non potevo usare il dutcher

"Coltiva il tuo talento, credi in te stesso e lavora sodo. Nulla potrà più fermarti"

• omarO
                                        omar
                                        ultima modifica di

Cmq dai qualcosa dovrà pur succedere non può perdurare molto lo stallo

• Ninja1994N
                                          Ninja1994 @Wolf90
                                          ultima modifica di

@Wolf90 ha detto in Limitato da Unibet:

@Ninja1994 😂😁 ahahahaha, spero più che altro di fatturare ancora nei prossimi mesi/anni

lo speriamo tutti, ma un leovegas in piu o in meno penso non freghi a nessuno XD

Wolf90W N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • Wolf90W
                                            Wolf90 Ninja Esperto [+200] @Ninja1994
                                            ultima modifica di

@Ninja1994 io manco ce l'ho 😂

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet