[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@jeremyvale su Unibet c'è soltanto la vittoria, il pareggio no...nella guida viene detto che oltre a Unibet puoi trovare quei mercati anche su MarathonBet e SNAI
Se non erro qualcuno li ha trovati su Sportpesa, controlla lì -
@barbarossa1996 ok su sportpesa controllo, su snai non riesco a trovarli...
-
Ragazzi l'ho puntata...guadagno +5,3 o +9
Ripeto i passaggi scusate ma se qualcuno mi da conferma della correttezza della giocata:
13 WH Vittoria Lazio 3,80
4 euro Betstars 0-0 a quota 13
21 euro a quota 2,30 SportYes 1X2 + SEGNA GOAL 1 1 + TEAM 1
5 euro su Sisal a quota 10,25 1X2 + SEGNA GOAL 1 X + TEAM 1
Ringrazio tutti e scusate l'insistenza ma voglio essere sicuro di aver fatto bene dato che è la prima volta che la faccio -
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi Grazie...
-
@mimmolag su sisal dove hai trovato la quota che io non riesco a trovarla
-
@Cobra-Kai ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
@giovy ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
ok ,ragazzi ho seguito la guida e ho trovato le quote ,pure buone ,fin qui tutto ok , pero vi chiedo qualcuno ha voglia di spiegarmi i vari esiti ,perche non cio capito un granche' , anzi vi dico cosa ho capito :
allora guardando la mia giocata che ho puntato sulla vincita della lazio , quindi solo se la lazio segna per prima ,ma la partita finisce in pareggio o perdita io rticevo il bonus di 50 euro da sommare al guadagno del calcolatore ,oppure no?chi ha voglia di spiegarmi tutte e quattro gli esiti come finiscono e quanto guadagno??
grazie e ricambio con like
Tu hai puntato in tutto 44 euroAllora tu hai puntato lazio su WH
se la lazio segna per prima vinci in ogni caso (punta 1) quindi sei a +6 circaSe il napoli segna per primo e vince fai 21x2.29 - 44
Se il napoli segna per primo e pareggia fai 6x8.2 -44Se finisce 0-0 ovvero non segna nessuno fai 52 euro -44 = 8
Chiaro?
(non servono like l'importane è che capisci il meccanismo)
eeeeeeee sono un po' duro a farmelo entrare , il mio dubbio è : ,ma se non cera il bonus dell 50 euro ,giocata cosi' dove si vincev e dove si perdev delle 4 scomesse??
io percio sto un po' in confusione , inoltre i tuoi conti sono diversi da quelli che mi spara il calcolatore ,heehehehti rincollo tutto lo schreen completo
-
@giovy leggi qui, se non c'era questo bonus se la squadra puntata perde ma segna per prima vai in perdita, con il bonus no
@Chomp96 ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
@giovy ottieni il guadagno che ti mostra il calcolatore per i relativi esiti se avvengono quelli, se invece avviene l'esito dove la tua squadra puntata segna per prima ma non vince ottieni il bonus da 50€ a cui devi sottrarre le puntate fatte, e quello sarà il guadagno di quell'esito
-
@jeremyvale in sezione COMBO te la trovi poco dopo che carica la pagina
-
@Cobra-Kai perchè io ad es ho puntato lo 0-0 su betstars a 13 e su sisal quello che tu hai puntato a 8,25 e cioè x+team 1
-
@mimmolag Oltre sisal sai chi altro book ha la giocata segna casa/ospite e finisce in pareggio?
-
@TheWizard C'è nella guida
-
@genio123 com'è la mia giocata?è corretta?
-
@mimmolag Mi pare di sì
-
@genio123 l'ho puntata...guadagno +5,3 o +9
Ripeto i passaggi scusami:
13 WH Vittoria Lazio 3,80
4 euro Betstars 0-0 a quota 13
21 euro a quota 2,30 SportYes 1X2 + SEGNA GOAL 1 1 + TEAM 1
5 euro su Sisal a quota 10,25 1X2 + SEGNA GOAL 1 X + TEAM 1
la puoi controllare grazie -
-
@mimmolag sto uscendo pazzo con tutte ste scommesse oggi ahahhaa perdonami
-
@mimmolag Sì sì ci sono tutte le condizioni e i 13€ sono corretti per la quota sulla Lazio
-
@Chomp96 se ho capito bene l'unico esito non coperto è quello che ci fa ottenere il bonus così mi torna tutto, è così?
-
@genio123 Ti ringreazio amico...per curiosità mi ripeti le condizioni così da capire meglio il ragionamento a parte la scommessa?grazie Genio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet