[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
ok ,ragazzi ho seguito la guida e ho trovato le quote ,pure buone ,fin qui tutto ok , pero vi chiedo qualcuno ha voglia di spiegarmi i vari esiti ,perche non cio capito un granche' , anzi vi dico cosa ho capito :
allora guardando la mia giocata che ho puntato sulla vincita della lazio , quindi solo se la lazio segna per prima ,ma la partita finisce in pareggio o perdita io rticevo il bonus di 50 euro da sommare al guadagno del calcolatore ,oppure no?chi ha voglia di spiegarmi tutte e quattro gli esiti come finiscono e quanto guadagno??
grazie e ricambio con like
-
@Pasquale10 ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
magari può aiutare:
13€ WH esito: lazio a 3,8
4€ betflag sportbook esito: 0-0 a 12,25
21€ sportyes esito: 1 + TEAM 1 a 2,3
6€ sportyes esito: X + TEAM 1 a 8,25
guadagno da 4,3 a 5,5Se può interessare il pareggio c'è anche a 13 su Betstars, Betclic, a 12.8 su goldbet
-
@Cobra-Kai mannaggia betclic lo dimentico sempre, ho anche dei soldi sopra in attesa di un bonus di domani
-
@giovy ottieni il guadagno che ti mostra il calcolatore per i relativi esiti se avvengono quelli, se invece avviene l'esito dove la tua squadra puntata segna per prima ma non vince ottieni il bonus da 50€ a cui devi sottrarre le puntate fatte, e quello sarà il guadagno di quell'esito
-
@giovy ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
ok ,ragazzi ho seguito la guida e ho trovato le quote ,pure buone ,fin qui tutto ok , pero vi chiedo qualcuno ha voglia di spiegarmi i vari esiti ,perche non cio capito un granche' , anzi vi dico cosa ho capito :
allora guardando la mia giocata che ho puntato sulla vincita della lazio , quindi solo se la lazio segna per prima ,ma la partita finisce in pareggio o perdita io rticevo il bonus di 50 euro da sommare al guadagno del calcolatore ,oppure no?chi ha voglia di spiegarmi tutte e quattro gli esiti come finiscono e quanto guadagno??
Tu hai puntato in tutto 44 euroAllora tu hai puntato lazio su WH
se la lazio segna per prima vinci in ogni caso (punta 1) quindi sei a +6 circaSe il napoli segna per primo e vince fai 21x2.29 - 44
Se il napoli segna per primo e pareggia fai 6x8.2 -44Se finisce 0-0 ovvero non segna nessuno fai 52 euro -44 = 8
Chiaro?
(non servono like l'importane è che capisci il meccanismo)
-
Posso sapere come mai gli altri hanno guadagni di 9 euro mentre io ho tra i 3.30 e i 5 euro? Credo di aver fatto bene...
Ho scelto la vittoria della Lazio (3,8 su WH, quindi 50/3,8=13,15 e ho scritto 13 nell'importo puntata), poi:
- 0-0: 10 su Betfair Sport
- Napoli segna il primo goal + vittoria = 2,3 su SportYes
- Napoli segna il primo goal + pareggio = 8,25 su SportYes
Non credo di aver sbagliato ma mi risulta un guadagno sensibilmente più basso rispetto agli altri
-
@barbarossa1996 ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
Posso sapere come mai gli altri hanno guadagni di 9 euro mentre io ho tra i 3.30 e i 5 euro? Credo di aver fatto bene...
Ho scelto la vittoria della Lazio (3,8 su WH, quindi 50/3,8=13,15 e ho scritto 13 nell'importo puntata), poi:
- 0-0: 10 su Betfair Sport
- Napoli segna il primo goal + vittoria = 2,3 su SportYes
- Napoli segna il primo goal + pareggio = 8,25 su SportYes
Non credo di aver sbagliato nulla ma mi risulta un guadagno sensibilmente più basso rispetto agli altri
Mi sai dire anche gli importi puntati?
-
@barbarossa1996 ciò che cambia molto è lo 0-0, molti lo hanno trovato a 13
-
@Pasquale10 ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
@barbarossa1996 ciò che cambia molto è lo 0-0, molti lo hanno trovato a 13
Si, 10 è un pò bassino come quota
-
per contropuntare squadra x segna e vince o pareggia oltre a sportyes dove non sono iscritto ci sono quote vantaggiose? io non trovo proprio le voci se non che su unibet...
-
@Cobra-Kai trovato a 12,25 sempre su SportYes
-
Comunque @barbarossa1996 vai "Tranquillo"
Con lo 0-0 sei coperto, l'importante è non perderci soldi
Però una quota a 10 è improbabile, quindi devi considerare gli altri esiti (e ci avrai perso 1-2 euro massimo)
-
@jeremyvale su Unibet c'è soltanto la vittoria, il pareggio no...nella guida viene detto che oltre a Unibet puoi trovare quei mercati anche su MarathonBet e SNAI
Se non erro qualcuno li ha trovati su Sportpesa, controlla lì -
@barbarossa1996 ok su sportpesa controllo, su snai non riesco a trovarli...
-
Ragazzi l'ho puntata...guadagno +5,3 o +9
Ripeto i passaggi scusate ma se qualcuno mi da conferma della correttezza della giocata:
13 WH Vittoria Lazio 3,80
4 euro Betstars 0-0 a quota 13
21 euro a quota 2,30 SportYes 1X2 + SEGNA GOAL 1 1 + TEAM 1
5 euro su Sisal a quota 10,25 1X2 + SEGNA GOAL 1 X + TEAM 1
Ringrazio tutti e scusate l'insistenza ma voglio essere sicuro di aver fatto bene dato che è la prima volta che la faccio -
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi Grazie...
-
@mimmolag su sisal dove hai trovato la quota che io non riesco a trovarla
-
@Cobra-Kai ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
@giovy ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
Tu hai puntato in tutto 44 euroAllora tu hai puntato lazio su WH
se la lazio segna per prima vinci in ogni caso (punta 1) quindi sei a +6 circaSe il napoli segna per primo e vince fai 21x2.29 - 44
Se il napoli segna per primo e pareggia fai 6x8.2 -44Se finisce 0-0 ovvero non segna nessuno fai 52 euro -44 = 8
Chiaro?
(non servono like l'importane è che capisci il meccanismo)
eeeeeeee sono un po' duro a farmelo entrare , il mio dubbio è : ,ma se non cera il bonus dell 50 euro ,giocata cosi' dove si vincev e dove si perdev delle 4 scomesse??
io percio sto un po' in confusione , inoltre i tuoi conti sono diversi da quelli che mi spara il calcolatore ,heehehehti rincollo tutto lo schreen completo
-
@giovy leggi qui, se non c'era questo bonus se la squadra puntata perde ma segna per prima vai in perdita, con il bonus no
@Chomp96 ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
@giovy ottieni il guadagno che ti mostra il calcolatore per i relativi esiti se avvengono quelli, se invece avviene l'esito dove la tua squadra puntata segna per prima ma non vince ottieni il bonus da 50€ a cui devi sottrarre le puntate fatte, e quello sarà il guadagno di quell'esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet