[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@Bever1 Ho trovato le quote degli eventi "lazio segna per prima e... "
In effetti anche gli importi delle contropuntate mi vengono gli stessi ma con una vincita più bassa nel caso lazio segna per 1° ( giustamente io avevo coperto una opzione di troppo ). -
@DavidOz grazie per la risposta
-
Ragazzi scusate, quindi la strategia migliora da fare come si articola?
-
io l' ho sfruttata così: ho impostato il calcolatore condizionato con importo punta 13, importo bonus 50, quota punta 4 (lazio) quota banca 4,2 e punta inverso condizione segna primo gol napoli a 1,72. Il calcolatore suggeriva importo da puntare sull' 1,72 pari a 29. Dato che ero scoperto sullo 0-0 e dato che sarei andato in perdita in caso di vittoria della lazio ho effettuato ulteriori puntate appunto sullo 0-0 e sulla vittoria della lazio calcolando gli importi da puntare come 29x1.72/quota 0-0 e 29x1,72/quota vittoria lazio. Essendo la somma di tali importi più la puntata di 29 inferiore a 50 sono sicuro di andare in positivo in tutti i casi, anzi, nel caso il napoli vada in vantaggio ma alla fine risulti essere vincente la lazio, avrò vinto due puntate. I casi che possono verificarsi quindi sono questi:
-1 gol napoli/1x finale =29x1,72-4-13-29-1,1 perdita qualificante=2,78
-0-0 =4x12,75-29-13-4-perdita qualificante=3,9
-1 gol lazio/2 finale =13x4-29-4-13-perdita qualificante=4,9
-1 gol lazio/1x finale =50(bonus)-29-13-4-perdita qualificante=2,9
-1 gol napoli/2 finale =29x1,72+13x4-4-13-29-perdita qualificante=54,78se ci fosse un book che quoti le giocate 1 squadra a segnare/esito finale si potrebbe utilizzare lo sbilanciamento su questa puntata -1 gol napoli/2 finale =29x1,72+13*4-4-13-29-perdita qualificante=54,78 andando ad aumentare il valore finale della vincita certa, fintanto che le quote siano favorevoli
-
Si può anche sfruttare "lato lazio"?
Lazio
Napoli segna per primo + Vittoria Napoli
Napoli segna per primo + Pareggio
0-0 -
@zanza si
-
@ilgrandepupas si fa qualcosa in più così. Solo una cosa, te l'hai ricevuta via mail? Io no, ma non dovrebbe essere esclusiva perchè la vedo da sloggato
-
@zanza come combinazione è migliore.
No, era nell’ellenco delle promozioni disponibili nella pagina di wh. Mi fa partecipare per cui...partecipo. -
Confermo che scommettendo sulla Lazio su WH si guadagna qualcosa in più! Tra i 5 e 10 euro sicuri
-
@zanza Come bisogna impostare il punta-punta in questo caso?
EDIT: intendevo se RF o Normale ma penso di aver trovato la risposta, Normale vero? -
@ilgrandepupas quanto si mette di puntata secondo questo metodo? Perchè con un 20€ vedo un bel profitto
-
@TrashIta RF
-
grazie per averla segnalata @kaire
-
@TrashIta normale
-
@BugsKubrick guarda che va impostato in modalità normale
-
@ilgrandepupas ma come normale ahaha non c'è il rimborso?
-
@BugsKubrick no. Bisogna puntare 50€/quota.
Non è impostato il calcolo andando a rimborso ma sono selezionati gli eventi in modo da coprire tutte le possibilita. In questo modo squdra vince/segna1 ci garantirà sempre la vincita. Gli altri eventi contropuntano per coprire tutto. -
@ilgrandepupas ah ok pensavo fosse un metodo diverso, thanks
-
@ilgrandepupas chiedo a te perché ti vedo ferrato punta punta a 4 eventi seguendo il metodo @zanza ?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet