[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@Chico tutto sulla Lazio se su WH punti il Napoli
-
@mimmolag Io ho usato nell'ordine
1)wH
2)unibet
3)Snai
4)Marathon -
@Danysanak ok allora va bene
-
Quindi bisogna avere:
- WH
- Unibet
- Snai o Unibet
- Marathon per forza altrimenti nulla giusto?
-
@Ninjaboy7-7 Marathon è un plus
Conviene comunque iscriversi visto che di benvenuto e di offerte non ne fa e ha quote buone -
ciao ragazzi, ma su snai la dicitura 1+sq1 significa che il napoli prima segna(sq1) e poi vince?(1)
-
@superpisu Yes
-
@genio123 ok..su per giù che range di guadagno viene? io vedo tra 6 e 10 più o meno
-
fatemi scrivere una str…… ma non si potrebbe anche semplicemente accettare la promo scommettere tipo su lazio vincente e bancare la lazio, poi se il napoli vince dopo aver subito un goal ti viene rimborsata la puntata e guadagneresti la bancata vinta in caso questo non succedesse si avrebbe solo una piccolissima perdita "qualificante" così da trasformare questa promo da guadagno modesto sicuro a guadagno pari quasi alla puntata o piccola perdita?
-
@superpisu Esatto più o meno siamo lì, poi nel caso si beccasse il bonus mettiamo già in preventivo di fare -1/-2 (da quanto indicato dal calcolatore)
-
Qualcuno sa dove trovare "Squadra segna per prima e pareggia"?
-
@omar ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
se il napoli vince dopo aver subito un goal
con i "se" e con i "ma" non si fanno le ricorrenti a guadagno certo
-
@Chico Sisal, Snai o Marathon
-
@genio123 Sisi ma intendevo la sezione del sito. PEr esempio su Unibet trovo tutto in "Eventi nella partita" ma non trovo squadra segna prima e pareggia
-
@Chico 1x2-Segna GOL 1
-
@Chico provato a leggere la guida? O qualcuno degli ultimi 200 messaggi? Per dire..
-
@Davide hai perfettamente ragione ma si potrebbe cmq fare accettando eventualmente una piccola perdita? potrebbe essere una variante a guadagno probabile?
-
Ragazzi siccome io ero stato limitato ma adesso però mi fa partecipare alle promo e non so se effettivamente sono stato sbloccato oppure no mi sapreste dire in linea generale che perdite ci sono? così magari se il bonus non me lo danno almeno non ho speso un capitale in qualificanti
-
@genio123
Un plus perchè in alternativa Sisal, giusto? Così avevi scritto, però non vedo su Sisal segna per prima e vince/pareggia -
@ilgrandepupas Sì che l'ho letta, ma volevo sapere solo la sezione dove trovare il tipo di scommessa, visto che non lo sapevo e non viene indicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet