[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@narutoninja no, ricevi il bonus se si verifica la condizione: Napoli segna per primo ma perde/pareggia la partita
-
@Davide grazie mille li vedo ma mi sfugge una cosa tipo:
vince la lazio faccio 12x3,90: 46,80-42(sommapuntate)= 4,80 ma sicuramente mi sbaglio, capirò grazie cmq -
Ma se per esempio gioco vittoria lazio, napoli 1 +1°gol, napoli x + 1°gol e 0-0. Se la Lazio segna per prima e non vince non sarei scoperto?
-
@Montaxer no perchè la promozione ti rimborsa l eventuale vincita se la lazio segna per prima ma non vince
-
@Bever1 Si ma quanto sarebbe il bonus che riceverei? perche tipo nell'esempio che fa williamhill se giochi 10€ e si avvera la condizione prendi 20€ di bonus. Quindi nel caso di prima giocando 13€ non ne vincerei solo 26 andando cosi in perdita?
-
C'è qualcosa che non torna...sono in passivo con giocata Lazio su WH
-
@Montaxer con il bonus vinci la vincita della scommessa che sarebbe altrimenti perdente. Se giochi 13€ a quoat 3,90 ricevi 13x3,90 in soldi bonus
-
@Montaxer te devi calcolare di andare a rimborso massimo di 50 euro quindi devi scommetere 50/quota della squadra che hai scelto, quindi nel caso tu andassi a rimborso ne prendi 50
-
@nazsca L'1.72 starebbe per? Quella non torna
-
@nazsca stai sicuramente sbagliando quote
-
-
@Davide ok ma se si verifica la condizione allora significa che ho perso le 4 puntate. Per questo, se non ho capito male, la somma di tutte e 4 le puntate non deve superare il rimborso massimo pari a 50 euro
-
@nazsca Mi pare tu stia scommettendo Sì e No dello stesso mercato, manca Squadra di casa segna e pareggio
-
@narutoninja sì, il calcolatore è fatto apposta per calcolare le puntate da fare ed avere un guadagno. Se il calcolatore non ti indica il guadagno è proprio perchè la somma è superiore a 50€
-
Senza Snai di può fare?
-
@cinghialeansioso Yep!
-
Salve Ragazzi mi dite se è corretto gentilmente? Allora punto 13 quota 3,90 vittoria lazio WH , poi 4 euro a quota 12 su Unibet sullo 0-0, poi 23 euro a quota 2,21 su Sisal sul mercato 1X2 + SEGNA GOAL 1 (1 + Team 1) , poi 5 euro su Sisal a quota 10 sul mercato 1X2 + SEGNA GOAL 1 ( X + Team 1) . Vorrei sapere se i passaggi sono giusti e se su Sisal non comporta nulla che copro più esiti dato che vorrei fare anche la ricorrente di stasera sulla live della stessa partita. Grazie a tutti
-
Squadra di casa segna per prima e pareggia non c'è su unibet, non la vedo
-
@nazsca Esatto, leggi un pò i commenti sopra e nella guida e troverai i book per quel mercato
-
@genio123 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet