[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
oh no non lo sapevo, erano i 5€ bonus della verifica del documento, ora che posso fare per rimediare e non andare a perderci?
-
Ciao @Davide quella di SNAI a 2.4:
1X2 SEGNA GOL 1: 1+SQ1 equivale a dire segna prima il Napoli e vince?
Grazie -
Alle quote attuali si riescono a fare dai 6 a 12 euro circa. E' possibile?
-
@MAUDIT esatto
-
Ciao ragazzi...io leggo che è possibile trovare gli esiti Segna + vittoria/pareggio su diversi bookmaker...il problema è che su MarathonBet e SNAI non ho il conto, su 888sport non ho credito (e sono stato anche limitato sulle promo, non so se anche sugli importi) e su Unibet trovo soltanto segna+vince...segna+pareggio voi lo avete trovato su Unibet oppure conoscete un altro bookmaker che permetta di giocare tale quota?
Grazie mille
-
@theraf ragazzi che ne dite se banco 20.90 sul napoli e così è come se avessi fatto un punta e banca (19+5bonus punta)
e poi l'assistenza williamhill ha detto posso rifare la scommessa usando solo soldi miei ed essere idoneo alla promozione -
@theraf se l'assistenza te l'ha confermato, puoi fare così
-
@Lyon17
secondo me sono un po troppo alti ma ci sta -
raga ho simulato il tutto...ed esce piu 9euro oppure piu 11 euro. questo vuol dire che se poi si verifica che prendo anche il 50 euro di bonus.. vado a più 59 minimo? ditemi di si altrimenti non c ho capito nulla. ovviamente poi rigiocando il bonus perdo qualcosina. ultima domanda, c è un eventualità che perdiamo tutto??
-
@barbarossa1996 su unibet e 888 non c'è il segna per primo + pareggia
-
@Ninja85 no, il guadagno già include i 50€ bonus, non devi aggiungerli.
-
@Bever1 io ho simulato su sisal, ho trovato tutto in Combo
-
@Ninja85 ci può stare... non saprei dirti perchè non so le quote che ci sono ora!
-
@Davide a quindi a quel guadagno minimo di 9 euro poi tolgo altri 2 o 3 euro del bonus e diciamo che guadagnerei un 6 euro?
-
Ottima questa promo, grazie a @kaire per la segnalazione!
Sbattendosi un attimo a cercare le quote nei vari book si possono fare tranquillamente almeno 6€, ottima anche la guida -
@Grunger avevo sbagliato la quota dello 0 a 0 chiedo scusa. così è plausibile vero? ![alt text]
-
grazie mille ...sempre tutti disponibili
-
@donGigi Si è verosimile, controlla sempre bene prima piazzare le scommesse
-
@Grunger si per fortuna sono molto attento. Il problema è che sono molto lento
-
ciao ragazzi, quando vado al link dell'offerta su william hill e clicco su "PARTECIPA" mi dice che "SPIACENTI MA NON PUOI PARTECIPARE A QUESTA PROMOZIONE". Come è possibile? anche a voi da lo stesso problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet