[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@AsterAsterix giusto! però qui ho sempre pensato che under 0.5 valesse per tutti i goal anche quelli annullati...ma mi sa che mi devo ricredere. insomma se una partita finisce 0-0 con 2 goal nulli forse perdi la scommessa dell'under0.5
-
@n-mammato Marathonbet, Snai, Unibet, 888sport
sono scritti nella guida.
su marathon sono sotto "1 gol+ risultato finale" -
Grazie ragazzi, solo su Snai non riesco a trovarli ancora, dovrebbero stare sotto "multichance"?
-
@n-mammato dovrebbe esserci Combo Match
-
-
@enzo99 se i goal sono annullati vuol dire che sempre 0-0 finirà la partita e quindi si è arrivati a U0.5
-
Scusate ragazzi ho fatto simulazione come da guida inserendo come contropunte segna per primo e vince, segna per primo e pareggia e poi 0-0 (squadra opposta a quella puntata su WH). Mi esce un profitto che va dai 17 ai 20 euro. Possibile?
-
@Betforce se hai trovato quote ottime e corrette è possibile, se vuoi conferma manda uno screen del calcolatore. Hai messo l'importo puntata corretto?
-
@Betforce hai inserito come punatata 50/quota di WH ?
-
@Davide Eccolo il calcolo:
-
@Betforce non puoi mettere 50 come importo puntata, ma 50/3,90
-
@Betforce devi cambiare la puntata che 50/3.9 e fa 13
-
@Davide ah ecco! Quindi 12-13 euro! Grazie!
-
Su unibet non trovo "squadra ospite segna per prima e pareggia"....potete aiutarmi?
-
@lucaninjabet su quel sito non c'è, devi usarne un'altro per il pareggio
-
solo questi 4 book quotano l'evento? mi interesserebbe squadra segna per prima e vince
-
Mi sapete dire se questo è il mercato corretto su snai?
-
@Davide ah cacchio!! ho caircato i soldi su unibet
-
@Mattia0718 Si !
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet