SISAL - chi fermerà la Juve?
-
@LamiBet ci sono 238 commenti da leggere sopra il tuo, buona lettura
-
Questo post è eliminato! -
Io ieri mattina ho giocato l’X2 a 1.50 e sono quasi sicuro che la quota minima fosse ancora 1.5.
Mo che famo? -
@cicciorestivo fino la settimana scorsa era 1.5. hai ragione
-
@cicciorestivo contropunta sul book che offre la quota più alta per l'1, ormai non ti vale più come qualificante, per qualificarti piazzane un'altra a quota minima di 1.60
-
Per rispondere a chi si chiede quale sia il miglior modo di sfruttare la promozione si potrebbe cominciare col dire di evitare di qualificarsi il 28 febbraio
-
@Nainggolan Ma, dato che quando ho giocato l’X2 la quota minima era 1.5, non dovrebbe valere comunque come qualificante?
-
@Prometeo Anche perché magari poi arriva la rf del fine settimana
-
Ragazzi scusate ma si può fare solo una volta unstoppable?
-
@freddebia no. fino che e' attiva puoi farla. Occhio solo che e' legata alla serie A e non alla champions.
-
ah ok, solo che per la partita con il Napoli l'avrei fatta volentieri, ma non me l'hanno riattivata, dopo che l'ho usata per la partita con il bologna..
-
Questo post è eliminato! -
@freddebia Se hai già aderito dovrebbe rimanere valida l'adesione
-
Non riesco a leggere i termini sul programma fedeltà, qualcuno che riesce a caricarli me li passa perfavore?
?
-
@Cobra-Kai La Juventus è l'unica squadra che ha chiuso da imbattuta la prima parte di campionato. Al giro di boa, chi riuscirà a fermare Ronaldo e compagni?
Scommetti almeno 5€ in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 1.60 sugli incontri di Serie A della
JUVENTUS
Se la Juventus verrà sconfitta, ti rimborsiamo il 100% delle giocate non vincenti effettuate sulla partita.
FINO A 10€ DI BONUS SCOMMESSE
Aderisci alla card Unstoppable presente all'interno del Programma Fedeltà e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 1.60 sulla partita oggetto della promozione.
VAI A PROGRAMMA FEDELTÀ
L'importo giocato sarà calcolato come la somma di tutte le scommesse in singola pre-match effettuate relative all'avvenimento oggetto della promozione.
Esempio: se effettui 2 scommesse pre-match da 5€ con quota maggiore o uguale a 1.60 sulla partita oggetto della promozione (per un importo totale di 10€) e si verifica la condizione sopra riportata, ricevi un bonus di 10€. -
Fuurbi, han messo l'X2 a 1.56 e han cambiato i termini
-
@Cobra-Kai E' solo diventata un pò più difficile da giocare ma comunque sfruttabilissima
-
in che senso hanno cambiato i termini, a me sembrano gli stessi..
-
@superpisu prima la quota minima era 1.5, ora 1.6
-
@narutoninja a ok..quello l'avevo visto, pensavo ci fosse altro da controllare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet