SISAL - chi fermerà la Juve?
-
@Quinto85 Sì
-
@Ajnin come, scusa? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Nainggolan ah, ma ce ne sono di interisti sul forum allora
-
@Nainggolan l'Inter sente la mancanza di Icardi ..
-
su sisal non vedo più la promo, deduco che valeva per ogni partita giocata dalla juve?
-
@Sandrone No, era scritto chiaramente nei termini che valeva solo per i match della Serie A
A riprova di ciò la sconfitta della Juve per mano dell'Atalanta in Coppa Italia... -
@Nainggolan eheheh conosco bene i miei polli
-
@Evaldezio non vedendola più la promo pensavo che avessero cambiato i T&C in corso d opera, vedrò domani se mi ricompare la card
-
@Sandrone tra le promo da app c’è ancora
-
contro il bologna vi esce qualcosa di buono?
-
@Leodyn la quota Juve dev'essere almeno 1.50
-
@Leodyn Solo 0.5€ in caso di pareggio, altrimenti si va in pari, purtroppo, le quote di Sisal fanno pena
-
E' tornata la carta anche nella versione web del sito
-
Buongiorno, questa promo l' ho sfruttata soltanto una volta ma adesso non ricordo come giocarla. Mi indicate la guida cortesemente su come fare?
Grazie -
@Bat66 hai 200 messaggi di guida, buona lettura
-
@Stelio88 grz gentilissimo se avevo il tempo di leggere tutti i mess,non avrei chiesto. Grazie lo stesso vorrà dire che come per le altre volte non sfruttero' la promo.
-
@Bat66 se tutte le volte non sfrutti le promo perché non hai tempo di leggere penso che tu debba prendere in considerazione di non continuare a fare MB. In questo modo non farai mai esperienza e non migliorerai le tue conoscenze.
-
@Bat66 ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
Grazie lo stesso vorrà dire che come per le altre volte non sfruttero' la promo.
A noi non cambia niente se fai o meno le promo.
Per quanto mi riguarda è già stato fin troppo gentile @Stelio88 a consigliarti di leggere i messaggi, cosa che avresti già dovuto fare visto che SICURAMENTE qualcuno arà già fatto la stessa domanda. -
Auguri e figli maschi a chi non legge le istruzioni
-
Normale che mi esca un guadagno di 3 euro o sto sbagliando qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet