[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@unknown97 è vero non avevo considerato la responsabilità grazie mille!
-
Buongiorno,
ho un problema :
registrata il 15/02/2019 , effettuato il deposito di euro 200, inviati i documenti sia sul sito che via e-mail ma ad oggi non mi verificano il conto!
Che faccio?
n.b. leggendo la guida, non ho ancora fatto nessuna scommessa , dato che non ho il conto verificato. -
@marystrano1985 chiedi in chat
-
@Valdivia11 ok! vi aggiorno
-
@marystrano1985 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@Valdivia11 ok! vi aggiorno
responso in chatsalve8:29:39 AM
mi sono registrata il 15/02/2019 e inviato subito i documenti sia sul sito che via e-mail ma ad oggi il conto risulta non verificato!8:30:26 AM
come mai?8:30:30 AM
DavideLe confermo che abbiamo ricevuto i documenti. La prego di attendere una conferma da parte del reparto competente, che non appena convalida il Suo conto, Le scriverà una mail al riguardo.8:30:43 AM
pasera ancora uno o due giorni
-
@shuba pensa che io da quando sono iscritto non sono riuscito ancora a perdere una scommessa. Il Genoa ha vinto, ieri liverpool bayer under 0,5. Ho 538 euro di bonus, 200 di deposito e 107 non prelevabili.
-
Buongiorno a tutti, come alcuni utenti qua sopra, non mi è ancora stato convalidato il conto in quanto dicono di avere lavoro arretrato. Devo attendere fino alla convalida per giocare la scommessa qualificante?
-
@mikyscordo si, devi attendere la convalida per poter passare alla prima scommessa
-
ragazzi per sbaglio la seconda giocata di 100 euro anzichè farla con il saldo bonus l'ho fatta con i 100 euro restanti sul conto del saldo reale.. ora io posso piazzare la terza ed ultima scommesse utilizzando gli utlimi 100 euro di bonus rimasti? o devo aspettare che le scommesse finiscano?
-
@davvo98 puoi già piazzarla senza problemi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
Salve una domanda,sapete dirmi se nella verifica conto oltre i documenti sia necessario anche inserire titolarità della carta o basta solo il documento?
-
@stevieray89 basta solo il documento di identità. saranno poi eventualmente loro a richiederti altro
-
slve, per sbloccare il bonus è sufficiente scommetere 100 euro anche se ne ho depositati 200? grazie
-
@Matteomala esatto, gli altri li puoi comunque sbloccare con giocate a quote inferiori prima/dopo/durante la benvenuto
-
Ho inviato la documentazione per la verifica lunedì ed ancora nulla...è normale?
-
@DeBaso purtroppo andrà per le lunghe, io per il prelievo sono in attesa da 10 giorni
-
Domanda a chi ha prelevato con Paypal: quanto è il tempo medio di ricezione denaro?
-
@PatoAguilera io la settimana scorsa 24 ore però leggo che ad esempio ora @Mr-Blonde ha dei ritardi quindi non saprei
-
Una domanda ma il bonus di 100 euro che devo perdere nel caso in cui lo vincessi devo rigiocare solo i 100 per un rollover x6 mentre la vincità è prelevabile o dovrei giocare l’intera somma? Perchè se devo ripuntare una partita vinta a 4 la responsabilità nella seconda contropintata sarebbe altissima
-
@marchido in caso di vincita con il bonus tutta la vincita ottenuta diventa saldo bonus, quindi per completare l'offerta o perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet