NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    576
    3.2k
    12.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      Mascalz0ne
      ultima modifica di

In sostanza ho capito che il rollover è una grandissima scocciatura. Tutta colpa di quel cacchio di Genoa che ha segnato ai supplementari

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @Mascalz0ne
        ultima modifica di

@Mascalz0ne una volta che vinci la prima scommessa non conviene più giocare a quota alta, perché a quota alta corrispondono rating bassi

quindi, come detto, ti conviene scommettere il rollvoer a quota bassa (sempre rispettando il minimo richiesto) e rating alto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Hiroo OnodaH
          Hiroo Onoda Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

Ma quanto ci mettono a verificare il conto? E quanto tempo ho per il bonus benvenuto? grazie

No Surrender!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            marchido Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Salve ho effettuato la scommessa qualificante e la partita si disputerà domani sera. Ho già ricevuto il bonus dei 100 euro devo aspettare l'esito della prima partita qualificante per giocarlo? o posso già giocarlo adesso?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @Hiroo Onoda
              ultima modifica di

@leucantemo

@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:

@matlomba10 di solito il tempo medio è 72h ma ultimamente ci stanno mettendo più tempo. bisogna per forza attendere purtroppo

hai 30 giorni dall'accredito del bonus per completare i requisiti

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• AnonymousA
                Anonymous @marchido
                ultima modifica di

@marchido puoi già giocarlo adesso 👍

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • M
                  marchido Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                  ultima modifica di

@Anonymous ma potrei riprendermi invece i 100 euro prima del bonus in modo poi da poterli girare su Betfair per contropuntare?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @marchido
                    ultima modifica di

@marchido si certo il saldo reale e le vincite in esso contenute sono prelevabili senza problemi per il bonus e per la promozione

• M
                      Mascalz0ne @Anonymous
                      ultima modifica di

@Anonymous ti ringrazio per la risposta, alla fine sto facendo proprio così.

• bruttoceffoB
                        bruttoceffo Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di

Dopo un weekend da PIANGERE per un errore fatto su 888 (ho puntato over e bancato l'under e ovviamente è finita 0-0) mi trovo a dover completare il bonus planetwin con una certa fretta per mancanza liquidità. Ho un saldo di 307 euro (prelevabile 207) e bonus per 373 euro, in pratica la totalità del mio budget. Senza tediarvi ulteriormente, mi confermate che a questo punto viste le mie magre condizioni economiche la strategia migliore sia: prelevare i 207 Euro, metterli sull'excange, puntare con un buon rating almeno a quota 2 e a questo punto c'è poca differenza dove vincerò la scommessa, meglio puntare al rating visto che in ogni caso la prossima scommessa mi farà raggiungere i 600 euro di rollover richiesti?

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @bruttoceffo
                          ultima modifica di

@bruttoceffo sì, puoi prelevare i 207€ e metterli sull'exchange, quindi puntare a rating alto e quota minima usando il bonus fino a quando non avrai raggiunto i 600€

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • F
                            flexiglast Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ragazzi cosa dice precisamente la mail di conferma verifica del documento? perchè a me ne è arrivata una dopo qualche giorno in cui mi esortavano a depositare e scommettere con la scusa del bonus ma non accennavano nulla relativamente al documento, non vorrei essere affrettato che poi mi negano il bonus.

• bruttoceffoB
                              ultima modifica di

@flexiglast anche a me non hanno mandato la conferma. Mi è arrivata una mail con scritto che il conto è arrivo senza citare l'ok per la documentazione. Ho scritto al servizio clienti e aspettato che mi dicessero che era tutto ok per giocarmi il bonus

• N
                                Ninja_Lucas Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

ciao, ma il documento per la conferma di indirizzo lo chiede sempre questo bookmaker? in quanto per me è leggermente un problema..sono appena maggiorenne e di bollette e roba varia intestati a me non ne ho..
                                L'unica cosa ho una postepay evolution ma non mi da nessun estratto conto che provi l'indirizzo

se ti ho aiutato, lasciami un voto!

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Ninja_Lucas
                                  ultima modifica di

@luca_marchina non lo chiede sempre, ma nel caso lo chiedesse basta che vai in comune a chiedere un certificato di residenza

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • N
                                    Ninja_Lucas Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                    ultima modifica di Ninja_Lucas

@Davide si ho visto in comune, ma sapete quanto costa? (scusate se domanda off topic)

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Ninja_Lucas
                                      ultima modifica di

@luca_marchina costa 16€ con la marca da bollo

• N
                                        Ninja_Lucas Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                        ultima modifica di

@Davide ok grazie

• bruttoceffoB
                                          ultima modifica di

@luca_marchina La residenza te la chiedono a volte se ti sei iscritto con la patente, sulla carta d'identità c'è già l'indirizzo

• L
                                            LindaMore
                                            ultima modifica di

hanno ricevuto troppe convalide di conti e quindi sono in ritardo con le conferme

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet