[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Dopo quanti giorni verificano il conto solitamente? Perchè ormai io ho inviato i miei documenti (sia via email sia caricandoli nell'apposita sezione su sito) da una settimana. Consigli a riguardo?
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi, su planetwin è da giorni che ho mandato la documentazione .. dicono di aspettare più del solito.. non posso piazzare le scommesse ancora ??? O nel frattempo posso giocarle e poi quanto mi attivano l’account prelevo?
-
@davvo98 no, devi per forza attendere la convalida prima di scommettere, altrimenti non avrai più diritto al bonus
-
@matlomba10 di solito il tempo medio è 72h ma ultimamente ci stanno mettendo più tempo. bisogna per forza attendere purtroppo
-
ciao ragazzi, sono finito nel vortice del rollover ed ho più di 242€ da perdere
Ho pensato quindi di scommetterei gradualmente 500€ con quota 2.00 per via della minore responsabilità.
Detto questo, vorrei una mano a calcolare i profitti e prdite nel profit tracker. Nel'oddsmatcher devo inserire br, visto che è un bonus giusto? ma la vincita mica è quella indicata?anzi... dovrei inserire "normale", perchè di fatto ci perdo qualcosa.
Sono un pò confuso -
@Mascalz0ne se il rollover è sulle vincite del bonus non devi inserire br ma normale
-
infatti, grazie mille.
secondo vi come "strategia" è giusta? -
@Mascalz0ne in tutti i rollover va bene quella strategia, cioè scommette a quota bassa (rispettando la quota minima richiesta) e rating alto, per cercare di perdere il meno possibile
-
@Anonymous Siamo sicuri? Ho fatto un calcolo giocando ad esempio il pareggio roma bologna, 60€ ho una perdita di circa 6€, visto che la devogiocare altre 4 volte (240€ di bonus da perdere), avrei una perdita di circa 24 euro. Se mi gioco invece 200€ sul liverpool ho una perdita di circa 15€ e visto che poi ne devo fare un'altra di 300, in totale le perdite stanno sui 45€
-
In sostanza ho capito che il rollover è una grandissima scocciatura. Tutta colpa di quel cacchio di Genoa che ha segnato ai supplementari
-
@Mascalz0ne una volta che vinci la prima scommessa non conviene più giocare a quota alta, perché a quota alta corrispondono rating bassi
quindi, come detto, ti conviene scommettere il rollvoer a quota bassa (sempre rispettando il minimo richiesto) e rating alto
-
Ma quanto ci mettono a verificare il conto? E quanto tempo ho per il bonus benvenuto? grazie
-
Salve ho effettuato la scommessa qualificante e la partita si disputerà domani sera. Ho già ricevuto il bonus dei 100 euro devo aspettare l'esito della prima partita qualificante per giocarlo? o posso già giocarlo adesso?
-
@leucantemo
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@matlomba10 di solito il tempo medio è 72h ma ultimamente ci stanno mettendo più tempo. bisogna per forza attendere purtroppo
hai 30 giorni dall'accredito del bonus per completare i requisiti
-
@marchido puoi già giocarlo adesso
-
@Anonymous ma potrei riprendermi invece i 100 euro prima del bonus in modo poi da poterli girare su Betfair per contropuntare?
-
@marchido si certo il saldo reale e le vincite in esso contenute sono prelevabili senza problemi per il bonus e per la promozione
-
@Anonymous ti ringrazio per la risposta, alla fine sto facendo proprio così.
-
Dopo un weekend da PIANGERE per un errore fatto su 888 (ho puntato over e bancato l'under e ovviamente è finita 0-0) mi trovo a dover completare il bonus planetwin con una certa fretta per mancanza liquidità. Ho un saldo di 307 euro (prelevabile 207) e bonus per 373 euro, in pratica la totalità del mio budget. Senza tediarvi ulteriormente, mi confermate che a questo punto viste le mie magre condizioni economiche la strategia migliore sia: prelevare i 207 Euro, metterli sull'excange, puntare con un buon rating almeno a quota 2 e a questo punto c'è poca differenza dove vincerò la scommessa, meglio puntare al rating visto che in ogni caso la prossima scommessa mi farà raggiungere i 600 euro di rollover richiesti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet