[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Nostradamus1503 e quindi? cosa consigli?
-
@Mascalz0ne di seguire la guida e non potrai sbagliare
-
@Nostradamus1503 ???
-
ho dovuto splittare la scommessa
-
Tutte le scommesse per finire il rollower devono essere a quota 2, o è solo la qualificante che deve essere a 2 e tutte le altre si possono anche a quota inferiore?
-
@PatoAguilera anche la scommessa bonus + scommesse per terminare il rollover vanno fatte a quota minima di 2.00
-
ma paypal è accettato come metodo di pagamento per il bonus?
perchè mi dice questo"Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario." e tra le varie carte mi da anche paypal ma non saprei... -
@Mimma Si vai tranquillo, dice così perchè la pagina non è aggiornata.
-
@PatoAguilera perfetto, grazie mille
-
ragazzi ma il bonus di benvenuto il relativo alle slot, è sfruttabile?
-
@vitt94 Penso di no, ha un wagering troppo elevato.
-
ragazzi io ho ancora problemi col deposito. Voi ne avete avuti?
Io, come detto prima, ho depositato 200 euro con paypal, la transazione è andata a buon fine, soldi presi dal mio conto ma questo deposito risulta essere in sospeso sul mio profilo del broker. L'assistenza contattata più volte, dice di avere pazienza, che ha mandato la mia segnalazione all'ufficio competente.
Fatto sta che ho depositato nel primo pomeriggio di oggi e fino adesso nessun contatto da parte loro o accredito.Speriamo domani. -
@giuseppeb1986 hanno già detto a qualcuno che stanno avendo un sovraccarico di nuovi utenti e pertanto ci sono dei rallentamenti. Abbi pazienza dovrebbe risolversi a breve
-
Per finire il rollower le scommesse live sono contate (inteso a quota ovviamente 2)?
-
@PatoAguilera si, vanno bene
-
Ciao a tutti, visto che ancora non mi hanno confermato i doc, e quindi non mi hanno ancora dato il bonus, e visto che ho gia fatto la prima giocata da 100 (si lo so c era scritto aspettare la conferma ho sbagliato) nell'attesa posso cominciare a prelevare qualcosa?
-
@lupin87av puoi prelevare il saldo reale. Per ricevere il bonus però potrebbero chiederti di rifare la scommessa qualificante da 100€ una volta convalidato il conto
-
Ciao ninja...volevo porvi una domanda. Mi sono iscritto ed ho fatto il deposito il giorno lunedi 11 Feb.....è possibile che ancora non mi sia stato convalidato il conto gioco? l'assistenza mi ha detto (mercoledi) che sono molto ingolfati.....a voi quanto tempo è passato dalla convalida del conto? PS: mi hanno garantito che ho inviato la documentazione in modo corretto.
-
@jimmetto stessa cosa anche per me ....
-
@jimmetto @manulele74 c'è soltanto da aspettare ragazzi, i 30 giorni per completare l'eventuale rollover partono da quando arriva il bonus, non preoccupatevi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet