[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Calabrese91 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
salve.. ho ricevuto il bonus.. potrei giocarlo in 2 tranche da 50 ciascuna per limitare la responsabilità?
-
@Calabrese91 si,volendo puoi farlo
-
in quanto verificano il conto di solito?
-
@homer75 massimo 2-3 giorni lavorativi
-
Salve... purtroppo ho vinto la scommessa bonus ora dovrei continuare.....ho 385 euro nel saldo bonus ...mi conviene giocarli tutti a quota alta oppure a quota più bassa sempre minimo 2...e se dovessi vincere dinuovo dovrei scommettere altri 215 euro giusto???
-
@dinolav ????? nessun ninja lo sà??
-
Buongiorno Ninja, un piccolo chiarimento: il bonus viene accreditato entro le 48h successive al piazzamento della scommessa qualificante oppure 48 ore dopo la conclusione dell'evento della scommessa qualificante?
-
@dinolav gioca tutto a quota minima di 2 e rating alto. Se vinci rigioca ancora altri 115€ (hai già giocato 100+385, ne mancano 115 per arrivare a 600)
-
@dinolav non ti interessa più perdere i soldi su planetwin; il rollover lo devi fare comunque
Devi giocare in totale altri 500€ solo con saldo bonus per renderlo prelevabile, cerca rating alti a quota minima 2 -
@Potter dal termine della partita
-
cosa significa scommessa accettata con riserva ??? la possono anche annullare???? [censored] giuda io ho gia' bancato...
-
@dinolav ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
cosa significa scommessa accettata con riserva ??? la possono anche annullare???? [censored] giuda io ho gia' bancato...
Con riserva...?
-
si....risera in valutazione
-
@dinolav significa che un operatore la deve valutare e può decidere di rifiutarla. In quel caso dovrai fare cashout su betfair. Per il futuro, aspetta sempre di aver puntato prima di bancare
-
e quanto tempo ci metterebbe??? per la valutazione??
-
@Davide e quanto tempo ci metterebbe??? per la valutazione??
-
@dinolav massimo 4-5 minuti
-
@Davide è passata mezz'ora e risulta ancora in accettazione...(riserva ...in valutazione)
-
@dinolav è molto strano, aggiorna la pagina e verifica nella tua lista scommesse
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
esse
appena fatto...log out e poi rientrato....ma la situazione è sempre la stessa...sto pensando di contattarli...ma nn hanno una chat???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet