[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Ok grazie;)
-
@Chomp96 Ti chiedo un'altra cosa al volo, ci sarebbe ora anche una partita con rating sui 103 al momento quindi con guadagno di 3-4 euro. Questo tipo di rating può essere a rischio limitazione su planetwin365?
-
@NinjaFed si, può portare alla limitazione
-
Ok ho capito grazie della risposta, immagino che in caso di puntate con importi inferiori e magari con rating del 100,5 -101 la probabilità di limitazione sia molto inferiore
-
Buonasera mi sono registrato ieri sera e contestualmente ho inviato il documento d’identità per la verifica del conto. Più o meno quanti giorni impiega suddetta verifica?
-
Ciao,
ho mandato i documenti della verifica del conto tramite la form sul sito. Poi ho ricordato che sulla guida c'è scritto di inviarlo via mail. Dite che la verifica andrà a buon fine ugualmente con tempi veloci o mi conviene inviare la mail comunque?
Grazie -
@Mollica ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Ciao,
ho mandato i documenti della verifica del conto tramite la form sul sito. Poi ho ricordato che sulla guida c'è scritto di inviarlo via mail. Dite che la verifica andrà a buon fine ugualmente con tempi veloci o mi conviene inviare la mail comunque?
GrazieVai tranquillo
-
@OBS_GVN In genere entro 72h verificano il conto
-
Ciao stavo eseguendo questa promo di benvenuto ma mi sono accorto che le responsabilità da coprire la prima puntata da 100 mi sono venute tra i 500 fino ai 1000 euro. Come faccio a eseguirla e a individuare le partite che hanno una minore responsabilità? Indicativamente per eseguire le due scommesse una volta che ricevo dei 100 euro la parte nel caso di vincita dovuta alla prima scommessa potrei prelevarla?
-
@marchido per limitare la responsabilità devi usare quote più basse. Puoi filtrare per quota massima di 5. La responsabilità per 100€ a quota 5 è di massimo 400€.
maggiore è la quota, maggiore sarà la responsabilità richiesta per bancarla.
Puoi comunque prelevare la parte di saldo reale senza problemi
-
salve.. ho ricevuto il bonus.. potrei giocarlo in 2 tranche da 50 ciascuna per limitare la responsabilità?
-
@Calabrese91 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
salve.. ho ricevuto il bonus.. potrei giocarlo in 2 tranche da 50 ciascuna per limitare la responsabilità?
-
@Calabrese91 si,volendo puoi farlo
-
in quanto verificano il conto di solito?
-
@homer75 massimo 2-3 giorni lavorativi
-
Salve... purtroppo ho vinto la scommessa bonus ora dovrei continuare.....ho 385 euro nel saldo bonus ...mi conviene giocarli tutti a quota alta oppure a quota più bassa sempre minimo 2...e se dovessi vincere dinuovo dovrei scommettere altri 215 euro giusto???
-
@dinolav ????? nessun ninja lo sà??
-
Buongiorno Ninja, un piccolo chiarimento: il bonus viene accreditato entro le 48h successive al piazzamento della scommessa qualificante oppure 48 ore dopo la conclusione dell'evento della scommessa qualificante?
-
@dinolav gioca tutto a quota minima di 2 e rating alto. Se vinci rigioca ancora altri 115€ (hai già giocato 100+385, ne mancano 115 per arrivare a 600)
-
@dinolav non ti interessa più perdere i soldi su planetwin; il rollover lo devi fare comunque
Devi giocare in totale altri 500€ solo con saldo bonus per renderlo prelevabile, cerca rating alti a quota minima 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet