[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@daxmara88 ora ti bastano 500€ di bonus da scommettere a quota 2, ti conviene piazzare più scommesse diverse, in quanto a liquidità di 500€ troverai poche partite e rating generalmente più bassi
-
@curdo la guida dice di piazzare la prima giocata da 100€ a quota 2, e i restanti 100€ puoi giocarli alla quota che vuoi, che è la stessa cosa che ti sto dicendo ora, la cosa che cambia è solamente il fatto di piazzare la scommessa con i 100€ rimanenti a quota libera prima della scommessa con il bonus e non alla fine, come dice la guida, ma è la stessa cosa
-
Ciao a tutti, scusate, una domanda stupida ma giusto per essere sicuro, per questa offerta e in generale per i rollover: vincendo la prima puntata con il bonus e dovendo quindi proseguire con il rollover fino a perdere o a completarlo, pur utilizzando il saldo bonus le puntate successive vanno effettuate in modalità normale, non BR, giusto? Grazie
-
@yzq esatto, devi usare la modalità normale (anche se ai fini delle puntate normale o BR non cambia, cambia solo iil "guadagno" visualizzato)
-
@Yusuke grazie!
-
@Chomp96 okok non avevo capito che i secondi 100€ lì posso piazzare quando voglio, alla fine basta non flaggare “utilizza saldo bonus” no?
-
@curdo esatto
-
@Chomp96 grazie
-
Ho piazzato ora i primi 100€ su inter-lazio a quota 2,17 e mi hanno già dato il bonus. Meglio aspettare che termini la partita di questa sera oppure posso scommette già il bonus e domani i 100€ miei rimanenti ???
-
@swattolo92 puoi già scommettere ora il bonus senza problemi
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
Devo depositare tutti i 200€ subito o posso depositarli con due transazioni differenti ( es. 100 e 100)?
-
@NicoBale97 devi depositare 200€ per forza se vuoi ricevere 100€ di bonus
-
Una volta assegnato il bonus , si possono prelevare i soldi del saldo reale ? anche se non ho ancora concluso il rollover con il saldo bonus ?
-
@mcfonzie sì certo, dal saldo reale puoi fare i prelievi senza problemi
-
Ciao a tutti, una domanda: planetwin365 permette anche di scommettere importi non "tondi", intesi come non multipli di 10? Perché, dopo la prima puntata con i 100 di bonus (purtroppo vinta) ho 322 euro di saldo bonus, mi chiedevo se potevo giocarli tutti e 322 per cercare di perderli tutti subito. Grazie
-
@yzq hai giocato over 4,5 barca siviglia per caso ? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@yzq certo, puoi scommettere qualsiasi cifra senza decimali a partire dai 2€
-
@mcfonzie touché, mannaggia a chi so io
-
@Yusuke grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet