[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Elith sì, sulla teoria è così, sulla pratica speriamo
-
salve a tutti, vorrei piazzare i 100 euro di qualificante su una partita che si giocherà il 17 Agosto, il bonus lo riceverò entro 48h dalla refertazione della qualificante (quindi entro il 19 agosto) oppure entro 48h da quando ho piazzato la scommessa?
-
@Mikimix io il bonus l'ho ricevuto subito dopo aver piazzato la qualificante
-
@Mikimix il bonus è quasi immediato, qualche minuto dopo averla piazzata
-
Sta scritto che scade il 13/08 questo significa che dovrei fare tutti i passaggi entro il 13?
-
@vonaseb devi entro il 13 verificare il conto, depositare e piazzare la scommessa da 100 reali, e attivare il bonus, da quel momento hai 30 giorni per giocarlo
-
Che tu sappia c'è qualche altro bonus che scade a breve? Cosi mi registro in modo da non perderli
-
@vonaseb generalmente gli altri bonus hanno scadenze più in là nel tempo, almeno fino a fine mese, per alcuni invece la data di scadenza non è presente, per cui ti conviene controllare di volta in volta
-
Buongiorno. Ho eseguito tutte le direttive per questo bonus di benvenuto, ma l'ultima scommessa l'ho vinta su PlanetWin365 (quella non relativa al bonus). Ora, se vado nella sezione "cassa" mi appare quello che vedete nell'immagine in allegato. Posso prelevare, oppure devo continuare a scommettere fino a che non si azzera il conto su PlanetWin?!
-
@secaeles come vedi puoi prelevare 208 euro
-
@TheGhostNinja Grazie e scusa la domanda stupida, ma preferisco essere sicuro
-
confermate che paypal funziona?
-
@vonaseb certo, quello che vedi su planetwin è solo una schermata non aggiornata quando ancora paypal non esisteva come metodo di pagamento
-
Domanda: ho depositato oggi e devo puntare entro 23,59 di domani. Devo solo puntare entro quell’ora o la partita deve finire entro quell’ora?
-
@alessc63 devi puntare entro quell'ora, la partita può finire anche dopo
-
Grazie!
-
Ho puntato i 100€ della qualificante, ora i 100€ di bonus posso dividerli ad esempio in 2 puntate da 50€?
-
@Federicodon si puoi farlo però attento che potresti entrare in rollover più facilmente
-
Questo si, però cerco di giocare a quote ancora più alte in quanto dimezzo la responsabilità
-
Mi sono iscritta oggi... Sto aspettando verifica conto. Già caricati documenti sia sul sito, sia via mail. Leggo che il bonus ha scadenza stasera alla mezzanotte... Che devo fare? Intanto scommetto? E se non mi verificano il conto... Perdo il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet