[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Com'è planetwin? Posso giocare partite strane o limita facile?
-
@Elith Diciamo che se si "insospettiscono" non vieni limitato ma ti mandano in accettazione ogni puntata che fai...
-
Ma quindi la promo di benvenuto è stata prolungata oltre il 31 luglio?
-
@Edomala sì, fino al 7 Agosto
-
Ragazzi ho un EMERGENZA!!!!!
SONO NEL PANICO
Allora ho fatto la qualificante con 100€ e lo vinta su planet, poi ho usato il bonus a quota 4 e 50 ma ho vinto su planet, poi ho rifatto una bet con 100€ di bonus che per fortuna ho vinto su betfair ma attualmente ho 324€ in saldo prelevabile e 345 in bonus saldo che non posso prelevare.
Cosa ho sbagliato? devo cercare di perdere i 345€ su planet? -
@Zerbo01 il rollover è di 600 e tu finora ne hai scommessi 200. Te ne mancano quindi 400 per completare il rollover.
Scommetti ora quei 345€ di saldo bonus (puoi fare anche più scommesse) e:
- se perdi su planet hai finito
- se vinci su planet dovrai scommettere altri 55€ per completare il rollover
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous
Quindi ci si può considerare iscritti per questa offerta solo dopo la verifica e non già dal momento in cui si deposita? -
@mabea come da guida, per ricevere il bonus devi prima convalidare il conto. Non otterrai il bonus se depositi con il conto non convalidato
-
@Davide ok quindi niente offerta persa....speriamo che prorogano ancora o ne facciano una buona come questa
-
ciao ragazzi..stavo leggendo il bonus di ben venuto di planetwin365.. e scorrendo in basso ho visto che la scandenza di tale bonus e oggi 7 agosto..
sapete niente??e stata prorogata ?? o mi conviene aspettare? -
@kate55 Non è possibile sapere se prorogheranno e se cambieranno l'offerta purtroppo. Come al solito, lo scopriremo solo vivendo...
-
@alexw ..via toccherà aspettare...ti ringrazio per avermi risposto
-
@kate55 Di nulla, ciao.
-
@kate55 la benvenuto è stata prorogata fino al 13 agosto, quindi puoi farla
-
ciao a tutti! se mi iscrivo oggi a plantewin dovrò completare tutto il processo (COMPRESO EVENTUALE ROLLOVER) entro il 13 agosto?
-
@wang no, ti basterà entro il 13 agosto piazzare la scommessa qualificante e ottenere il bonus, hai poi 30 giorni dal suo accredito per giocarlo e completarne un eventuale rollover
-
@Chomp96 grazie mille!
-
@Chomp96 ..oddio grazieeeee vado subito a farla ...
-
Ciao, ho visto che l'offerta scade tra pochi giorni, se mi iscrivo ora al sito riuscirò a fare convalida documenti e scommessa qualificante in tempo o mi conviene aspettare dopo il 13 per la proroga/nuova benvenuto ? quanti fondi sono necessari più o meno per completare il rollover nel caso continui a vincere sul bookmaker ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet