[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous mi è successa la stessa cosa..
-
Ho vinto la scommessa col saldo bonus ora mi trovo con 411 € di bonus. Ora come dovrei fare?
-
@Epdragon ora devi giocare il saldo bonus finchè o completi il rollover, o perdi tutto il saldo bonus, per completare il rollover devi scommettere altri 500€ a quota minima di 2, quindi inizia a scommettere il saldo bonus, ricorda di farlo a quota minima di 2, e selezionando l'utilizzo del saldo bonus nella schedina
-
@Epdragon Scommetti quello che ti manca per finire il roll, usando il saldo bonus ovviamente.
-
@Chomp96 Mi conviene puntare a quote molto alte oppure basta superare quota 2? poi vado a perdere molto del bonus siccome dovrei puntare 400? penso un 10€ a scommessa...
-
@Epdragon essendo entrato nel rollover mantieniti sulla quota minima di 2, ma scommetti ai rating massimi, e non a quote alte, purtroppo essendo entrato nel rollover è normale avere perdite maggiori
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
ntieniti sulla quota
Ok grazie
-
Una volta finito il rollover il saldo bonus rimanente diventa automaticamente prelevabile?
-
@Epdragon si
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho effettuato la scomessa bonus da 100 euro ma vedo che mi sono stati i soldi da 'saldo non prelevabile' e non da 'bonus'. Come mai?
-
@rac333 nella schedina avresti dovuto cliccare su "Utilizza Saldo Bonus" come specificato nella guida
-
@Anonymous Ora quindi aspetto che questa partita finisca e poi gioco il saldo bonus?
-
@rac333 puoi già giocare il bonus, senza attendere l'esito dell'altra scommessa
-
posso scommettere i 100€ rimanenti dal deposito iniziale per poi ritirarli o trasferirli su betfair senza perdere il bonus?
-
@gambabs certamente... puoi scommettere il saldo reale in qualsiasi momento x renderlo prelevabile senza comprometterne il bonus
-
Stavo scommettendo in pp e quando sono andato a piazzare la 2ª giocata su stanleybet dopo un attimo di attesa mi è uscito il messaggio che la quota non era più disponibile, dopo un paio di refresh ora la quota è effettivamente bloccata. Cosa posso fare in questo caso?
Ho giocato il GOAL su Dinamo Tbilisi - UE Engordany a quota 2.30 -
@gambabs se hai già giocato sull'altro sito, devi bancare la scommessa usando il calcolatore oppure contropuntare su di un altro sito.
-
la bancata non è disponibile su betfair, e non saprei come trovare la quota migliore su un altro sito, come posso trovarla?
-
@gambabs puoi usare il dutcher filtrando per quella partita e vedi il primo esito che ti serve che trovi, avendo il rating migliore, avrà la quota migliore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet