[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
mi dai una mano?
-
-
la partita è Drogheda-Cobh Ramblers ho puntato e bancato su Goal. La puntata sul bookmaker prima era 2. Ora è 1.86. In questo modo sto perdendo 20 euro. Come faccio a limitare la perdita? Ho bancato 103.09 con responsabilita di 102.06. Mi dici come posso fare? @Anonymous
-
voglio eliminare 10 euro dalla mia bancata come posso fare?
-
-
nessuno??????
-
-
ciao,in cosa consiste il new user bonus?
-
@susann196 ciao, a cosa ti riferisci esattamente? se parli della promozione di benvenuto qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-2019 la guida
-
ho gia fatto il bonus benvenuto ma mi esce di attivare il new user bonus da 20 euro
-
@susann196 puoi fare uno screen di quello che vedi? probabilmente ti riferisci al bonus per il casinò
-
@Anonymous mi è successa la stessa cosa..
-
Ho vinto la scommessa col saldo bonus ora mi trovo con 411 € di bonus. Ora come dovrei fare?
-
@Epdragon ora devi giocare il saldo bonus finchè o completi il rollover, o perdi tutto il saldo bonus, per completare il rollover devi scommettere altri 500€ a quota minima di 2, quindi inizia a scommettere il saldo bonus, ricorda di farlo a quota minima di 2, e selezionando l'utilizzo del saldo bonus nella schedina
-
@Epdragon Scommetti quello che ti manca per finire il roll, usando il saldo bonus ovviamente.
-
@Chomp96 Mi conviene puntare a quote molto alte oppure basta superare quota 2? poi vado a perdere molto del bonus siccome dovrei puntare 400? penso un 10€ a scommessa...
-
@Epdragon essendo entrato nel rollover mantieniti sulla quota minima di 2, ma scommetti ai rating massimi, e non a quote alte, purtroppo essendo entrato nel rollover è normale avere perdite maggiori
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
ntieniti sulla quota
Ok grazie
-
Una volta finito il rollover il saldo bonus rimanente diventa automaticamente prelevabile?
-
@Epdragon si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet