[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Epdragon comunque controlla nel saldo, perché dovrebbero avertelo già accreditato vedendo quella schermata
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
dovrebbero avertelo già
Nei movimenti non c'è nulla se non il deposito e la scommessa che ho fatto 15 minuti fa
-
@Epdragon comunque ho ricontrollato la guida e lo abbiamo scritto nel punto 6.
Ora l'ho evidenziato in grassetto per renderlo più visibile
-
E' normale che nella chat il tipo rimane fermo senza dire nulla se non il saluto iniziale? haha
-
@Epdragon invia una mail, dovrebbero rispondere in 24h
-
@Anonymous Cosa gli potrei scrivere con esattezza?
-
@Epdragon spieghi i passaggi che hai fatto da quando ti sei registrato e chiedi se hai diritto al bonus
comunque se tu ti sei registrato, hai convalidato i documenti, poi scommesso e in seguito attivato il bonus allora è tutto corretto
-
@Anonymous Si esatto
-
@Anonymous Salve. Volevo sapere se riceverò il bonus di benvenuto perchè e ho fatto la prima scommessa per il bonus ma ho attivato dopo il bonus nella sezione i miei bonus. Non sapendo che dovevo attivare il bonus. Così va bene dici? anche se nella chat il tipo si è svegliato ora vedo che dice
-
@Epdragon il bonus è corretto attivarlo dopo la scommessa
-
@Anonymous Sembra essere tutto a posto vedrò quando lo riceverò.
-
@Anonymous Per vedere il bonus invece dove posso vederlo?
-
@Epdragon nel saldo devi apparire
-
Salve ho ricevuto la seguente offerta:
"Un bonus deposito fino a 25€ sul tuo conto
Ciao,
ti informiamo che hai a disposizione sul tuo conto un bonus del 25% fino a 25€ sul tuo prossimo deposito.
Ad esempio, se depositerai 100€ potrai ottenere un bonus da 25€ da utilizzare sul Superclasico Brasile - Argentina, sul torneo di Wimbledon e su tutti gli eventi del nostro palinsesto.
La promozione è valida dal 02.07.2019 al 06.07.2019. • Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale. • Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”, PayPal (ove disponibile) • Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (es. bonus 10*3=30€). Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple: relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 2,00 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 08.07.2019. • Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 08.07.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement. Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale. Visualizza i Termini e Condizioni della promozione"Penso sia sfruttabile, puntando (P&B) il bonus €25 RollOver 3x a quota 2 da completare entro il giorno 08.07.2019, sul saldo reale che deposito (€100) non ci sono nè condizioni nè termini, posso giocarlo successivamente come voglio...
Grazie -
-
E' questo il bonus?
-
@Epdragon sì
-
Ho ricevuto per email la seguente offerta:
Un bonus deposito fino a 25€ sul tuo conto
Ciao
ti informiamo che hai a disposizione sul tuo conto un bonus del 25% fino a 25€ sul tuo prossimo deposito.
Ad esempio, se depositerai 100€ potrai ottenere un bonus da 25€ da utilizzare sul Superclasico Brasile - Argentina, sul torneo di Wimbledon e su tutti gli eventi del nostro palinsesto.
Volevo sapere se quel: "e su tutti gli eventi del nostro palinsesto" vuol dire che è possibile scommettere su qualsiasi partita -
-
Salve ragazzi, Dopo quanto tempo il prelievo viene accreditato? (ho usato paypal)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet