[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Nelle FAQ sta scritto che posso prelevare in ogni momento senza inficiare il bonus...
-
-
@melone puoi farlo tranquillamente ^^ però con quella liquidità ti ripeto devi sempre mantenerti su quote basse altrimenti non ce la fai con la responsabilità
-
Capito. Grazie mille
-
Sto provando a registrami e per 3 volte mi esce sempre
qualche soluzione? -
@Epdragon già questa mattina c'erano problemi con ADM, non mi stupirei se fosse ancora per questo motivo. Ti consiglio di contattare l'assistenza di planetwin via email allegando questo screenshot e spiegando il tuo problema
-
@Davide Ok ora invio una mail.
-
salve,qualcuno di voi ha avuto problemi con la registrazione del conto? a me non fa registrare,ho parlato col servizio clienti e mi hanno detto che,siccome ho ancora un conto attivo su tipico.it( che peraltro non esiste più) non posso aprire un nuovo conto se prima non disattivo l'altro mandando una mail ad un indirizzo di tipico.it che mi hanno dato loro,peccato che è un mese che ho mandato suddetta mail e nessuno mi ha ancora risposto. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
-
Ho appena depositato 200 euro tramite mastercard, dalla mia banca risulta che i soldi sono già in loro possesso, mentre a loro non risulta. E' capitato anche a qualcuno di voi?
-
@Sairusam prova a fare log out login e vedi se compaiono
-
@Chomp96 fatto, è sempre uguale. Ho sentito l'assistenza via chat, loro non sanno nulla ma inoltreranno la domanda a chi di dovere..
-
Ho verificato l'account però mi hanno inviato questa mail "Le confermiamo che abbiamo provveduto a registrare il documento d’identità da lei inviato e a convalidare il suo conto gioco.
Le ricordiamo inoltre che in occasione di primo prelievo, le verrà richiesto di trasmettere un documento che attesti la sua residenza attuale in quanto l’indirizzo riportato sul documento d’identità inviato, non corrisponde a quello da lei inserito in fase di registrazione. " Quindi ancora non posso procedere con la benvenuto devo inviare un altro documento?
-
@Epdragon quello riguarda solo il prelievo. Quando dovrai prelevare, ti verrà chiesto un documento che attesti la tua residenza
-
@NinjaRaiden Quindi posso procedere con la prima scommessa?
-
@Epdragon si
-
Ma prima di fare la scommessa qualificante dovevo attivare l'offerta? perchè nella guida non c'è nulla a riguardo e poi ho già scommesso...
-
@Epdragon l'offerta si attiva in automatico, altrimenti lo avremmo specificato nella guida. L'importante è attendere la convalida dei documenti prima di piazzare la prima scommessa
-
@Anonymous No perchè ho dovuta attivarla io premendo sul pulsante attiva
-
@Epdragon in quale punto hai dovuto attivarla? l'attivazione l'hai fatto prima o dopo la qualificante?
-
@Anonymous in alto a destra c'era un'icona col simbolo del regalo, ho cliccato e ho visto che c'era il bonus e poi ho fatto attiva, e la scommessa l'ho fatta prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet