[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@cartineoro scusa per capire faccio un esempio lo so che devo giocare a quota alta ma faccio un esempio se devo giocare a una quota 2 il bonus e lo vinco prendo 200 !! quindi devo giocarlo ancora per 500 euro pero mi rimangono anke i 100 del deposito quindi 300 e se gioco tutti subito mi conta 500-300 oppure solo il bonus ossia 500-200?
-
@Blecchino se vinci 100 a quota 2 avrai 200 di saldo bonus e allora giocherai 200 sempre bonus..se perderai la scommessa avrai finito altrimenti ti mancheranno ancora 300 da giocare..il discorso è che il roll del bonus lo soddisfi solamente col saldo bonus,non con i soldi del deposito che non contano.
-
@cartineoro ok si allora come pansavo tutto chiaro grazie mille dell aiuto!!
-
@Blecchino figurati,sempre meglio essere sicuri..leggi bene la guida che è fatta molto bene,notte.
-
salve anni fa avevo un conto planet aperto online senza averci mai caricato nulla e lo ho chiuso, successivamente ne ho aperto uno in ricevitoria ma dopo un pò ho chiuso anche quello. Se adesso dovessi aprire un altro conto online posso godere della benvenuto o no ?
-
@Marco2298 ti conviene contattare l'assistenza al riguardo e chiedere a loro, essendo la tua situazione molto particolare
-
Ciao a tutti, sto effettuando anche io il benvenuto per il bonus da 100€ e mi chiedevo se sia valida l'ipotesi di fare una Punta-Punta anzichè una Punta-Banca, essendo la contropuntata intorno ai 200€ può essere vista positivamente dai book per farsi profilare bene o viceversa può risultare controproducente appunto perchè è troppo alta e quindi rischio di farmi limitare il conto/promozioni future. Grazie in anticipo per eventuali dritte
-
@roverzen dipende da che book utilizzi per contropuntare,di che partita si sta parlando e dal tipo di giocate che fai abitualmente sul book che userai per contropuntare.Se ad esempio usi abitualmente eurobet con stake da 50-100 euro non ci sono problemi,su altri book che ti mandano in accettazione anche le scommesse da 5 euro diventa anche pericoloso utilizzare quel book per contropuntare cifre così alte in quanto potrebbe non accettare le tue scommesse.Con l'exchange non si ha questo problema mai..basta che ci sia liquidità e tutto fila liscio.Ognuno conosce i propri book e sa o dovrebbe sapere fino a dove può spingersi e quindi rispondere alla tua domanda non è molto semplice perchè ogni situazione è diversa dalle altre
-
@cartineoro ah ok, quindi se utilizzo un book in cui effettuo già giocate di un certo livello non desto sospetto.
Certamente utilizzare l'exchange non si corre nessun rischio.
Grazie per avermi chiarito questi concetti. -
@roverzen figurati è stato un piacere,buona serata
-
@cartineoro Buona serata a te.
-
Ciao, volevo sapere orientativamente quant è il budget da avere a disposizione per essere sicuri di completare il bonus
-
@melone circa 800€ poi ovvio se ne hai di più meglio. se poi scommetti a quote alte, ti serve molta più liquidità quindi 800€ ti servono se scommetti a quote basse che richiedoono poca responsabilità
-
Con 750 dici di non farla?
-
@melone senti se rimani basso con le quote ce la fai anche nel caso in cui entrassi nel rollover però più le quote si alzano più la responsabilità aumenta e di certo la mancanza di partite si fa sentire in questo periodo quindi magari se ti accontenti potresti anche farla anche se io, nel tuo caso, aspetterei di avere un 500€ in più almeno. Giusto per restare sicuri
-
Mi so fatto un paio di conti. Deposito 200. I primi 100 li gioco e li banco a 2 (quindi altri 100 euro su betfair o betflag). Stiamo a 300 euro. Poi i 100 bonus li gioco a quota 4 (e quindi 300 euro di responsabilità). Cosi facendo se perdo ho estinto il rollover e ho i soldi sull exchange per peter bancare gli altri 100 rimanenti, che ne dici?
-
@melone e se la quota 4 la vinci su planet ?
-
Nelle FAQ sta scritto che posso prelevare in ogni momento senza inficiare il bonus...
-
-
@melone puoi farlo tranquillamente ^^ però con quella liquidità ti ripeto devi sempre mantenerti su quote basse altrimenti non ce la fai con la responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet