[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Blecchino hanno un wagering molto alto, puoi comunque provare a giocarli in una slot, una slot vale l'altra, devi avere fortuna, gioca su quella che preferisci
-
@Chomp96 ok si perche oltre a il fun bonus devi giocare di nuovo il real bonus !! cmq lo faro grazie Chomp!!
-
Scusatemi se la domanda è stata fatta. Posso giocare i 100 € di bonus a quota almeno 2 ma in più tranches? Non mi sembra che ci siano controindicazioni. Grazie
-
@luca-corio certo, puoi farlo. ovviamente però aumenterai le probabilità di vincere su pw365 e quindi dover completare il rollover
-
ma come funziona il prelievo ? ho accumulato 481 bonus e non riesco a prelevare
-
@susann196 non puoi prelevare il bonus finchè non ne completi il rollover, fino ad ora quanto saldo bonus hai scommesso?
-
@Chomp96 un 300
-
@susann196 allora devi giocarne altri 300€ a quota 2, devi arrivare ad averne scommessi 600€ bonus a quota minima di 2, e una volta fatto tutto il saldo bonus diventerà saldo reale e potrai prelevarlo
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, ho verificato il conto e piazzato la scommessa qualificante. Subito dopo nella sezione 'mio bonus' ho attivato il bonus. Posso già iniziare a giocarlo o devo aspettare qualche notifica?
E, poi, sempre nel bonus mi dice valido fino alle 23.59 di oggi, è un bug o scade effettivamente stasera?
grazie -
@Chomp96 quindi mi basta scommettere solo altri 300 euro e non per forza le 481?
-
@susann196 se hai già scommesso 300€ di bonus prima si, te ne mancano da scommettere solo altri 300
-
@thththeo puoi già utilizzarlo se lo vedi accreditato nel tuo saldo, puoi fare uno screen? il bonus dura un mese dall'accredito
-
@Chomp96 sia il saldo che il saldo prelevabile sono a 100. Lo screen del bonus è:
Screenshot from 2019-06-25 20-18-02.png -
@thththeo il bonus ti scade il 25 del mese prossimo, ok, ma dovresti vedere anche il saldo bonus, in alto a destra, comunque te ne accorgi se lo hai provando a scommettere, nella schedina al momento della scommesse dovrai spuntare l'opzione di utilizzare il saldo bonus, se la vedi ce sul conto
-
@Chomp96 scusami, sono un ebete...grazie mille troppo gentile
-
Buonasera,
ho finito il roll-over e il saldo si è spostato su prelevabile. tuttavia non tutte le partite con saldo bonus si sono concluse. posso già prelevare o meglio aspettare ? Thanks in advance -
@Robinwoody puoi prelevare senza problemi il saldo che risulta prelevabile
-
una volta ricevuto il bonus di 100 euro mi troverò sul conto 100 euro bonus più 100 euro del deposito, le scommesse vengono automatiche fatte con il saldo bonus in questo caso?
-
@jeremyvale se spunti l'utilizzo del saldo bonus dalla schedina verrà preso il saldo bonus, altrimenti verrà preso il saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet