[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Stiglitz i bonus devi sempre giocarli a parte su planetwin, non puoi fare una unica scommessa da 100€. In ogni caso devi prima giocare i 5€ per ricevere i 50€ successivi, non puoi avere più di un bonus sul saldo bonus contemporaneamente
-
@Marioeugenio sì, puoi farlo, il saldo reale non interferisce con il bonus
-
Ciao ragazzi, per diminuire la responsabilità delle scommesse mantenendo comunque il guadagno massimo, stavo pensando di fare così: Deposito 200, scommetto 100 euro (pari al 50% del deposito) ma in scommesse separate. Una volta refertate queste scommesse, ricevo 100 euro di bonus. Piazzo diverse scommesse per un totale di 100 bonus (tenendo conto del rollover che va completato in 30 giorni). Infine, mi rimangono 100 euro depositati che rendo prelevabili scommettendoli come mi pare. É tutto fattibile?
-
@Chico si, è fattibile, puoi comunque in ogni momento prelevare le somme vinte piazzate con il saldo reale su planetwin per aumentare la liquidità per poter poi bancare le scommesse bonus
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Chomp96 Adesso ho a disposizione i 100 euro, adesso piazzo una scommessa singola da 100? o ne faccio piu di una?
-
@salvog7 puoi piazzarla come vuoi a questo punto
-
@Chomp96 e se la vinco sul book, che
faccio? -
@salvog7 stai parlando dei 100€ del deposito o del saldo bonus gold?
-
@Davide Io ho ancora 500€ da giocare del bonus roll-over, ma circa 130€ di disponibilità, come posso fare?
-
@salvog7 ti consiglio di puntare più scommesse diverse possibili a quota minima di 2.00, il più vicino possibile a 2.00. Più scommesse fai, più è probabile che almeno in parte le vinci su betfair e ti permetteranno di continuare a bancare.
Tuttavia, se continui a vincere su planetwin, dovrai per forza trovare da altre parti i soldi rimanenti per finire il rollover. -
@Davide Vabene, adesso allora ne faccio 4 e vedo che succede
-
Ovviamente una punta 100€ di bonus a 4.50 sicura di perdere e invece vince, così deve farsi il rollover...
Ora ho 432€ di bonus. Se vinco ancora sono a 532 vero?
-
@Arizass1992 dipende da quanto vinci: se vinci con il bonus, la vincita sarà saldo bonus fino al completamento del rollover
-
ho fatto la prima scommessa di 100 euro e l?ho vinta ora ho scommesso il bonus di 100 euro e ho perso su planetwin vincendo con la bancata. Ora dovrei scommettere il saldo reale rimanente che però è superiore ai 100 euro avendo vinto la prima scommessa, scommetto tutto l'intero importo con un punta-banca a questo punto per poter poi eventualmente ritirare? è corretto?
-
@flv119 basta puntare solo 100€, verranno presi prima quelli non prelevabili
-
ok faccio una puntata da 100 poi a prescindere da dove la vinco posso ritirare successivamente su planetwin quindi?
-
@flv119 esattamente
-
grazie mille
-
@Davide cioè se con la vincita supero 600€ è sbloccato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet