[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@enzobascio89 Ah ok non avevo capito bene in precedenza. Allora c'è tempo dai, grazie mille!
-
@francescoscu figurati
-
Salve, vorrei sapere se c'è la possibilità di guadagnare soldi extra facendo il rollover? non riesco a capirlo dai miei calcoli...
-
@ciccio04 no, quando fai il rollover vai a ridurre il guadagno ottenuto dalla prima scommessa bonus
-
@Chomp96 Ho fatto un errore e prima di depositare volevo chiedere a qualcuno di esperto. Ho depositato 200€ e, errore mio, non ho aspettato la convalida del documento. Ne ho giocati 100 con il punta e banca. Ora ho gli altri 100. Devo depositare di nuovo per sbloccare il bonus? Se si, quanto?
-
@davideteggi ora te li hanno convalidati i documenti? Se sì, chiedi all'assistenza se puoi scommettere gli altri 100 presenti nel conto per qualificarti
-
Buongiorno, una domanda. Purtroppo nonostante la quota di 4 ho vinto la scommessa bonus, e ora ho un saldo bonus per cui dovrò continuare. Dalla guida non capisco: devo finire i soldi OPPURE puntare 600 euro o devo soddisfare entrambi i requisisti, ora? Grazie
-
@tinycrazy ciao... praticamente adesso sei entrato nel rollover quindi dovrai puntare altri 500€ (dal saldo bonus) a q Min 2... Naturalmente se tu hai vinto la scommessa a quota 4...ti ritroverai un saldo bonus di 400€...quindi adesso punti quei 400€(puoi anche dividerli in più scommesse)...se li perdi tutti e 400, avrei completato l offerta ed avrai i guadagni su Betfair...se vinci ancora (quindi avrei altro saldo bonus) devi rigiocare altri 100 euro x completare il rollover..;-)
-
grazie mille!
-
@tinycrazy figurati
-
E' possibile prelevare prima di aver azzerato il saldo bonus?
-
@alfarpr ciao Si... Puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus.
-
Salve, scusate la domanda stupida. Sul conto di planetwin ho del saldo prelevabile (ho completato il rollover) e i 100 euro rimanenti da giocare. Se piazzo la scommessa di 100 euro mi diventano prelevabili o devo prelevare prima il saldo e poi piazzare la suddetta scommessa da 100?
-
@Thuriam prima viene utilizzato il saldo non prelevabile in modo che lo diventi, però per sicurezza puoi sempre prelevare e puntare, tanto non ci sono commissioni, è solo qualche click in più
-
Scusate l'ennesima domanda, per proseguire col rollover bisogna sempre giocare a quota 2.00?
-
@alfarpr sì
-
5€ bonus + 50€ di bonus deposito
Ciao XXXXX,
ti informiamo che puoi giocare sulla finale di Champions League approfittando di un doppio bonus disponibile sul tuo conto.
Un bonus da 5€ senza obbligo di versamento ed un bonus del 50% fino a 50€ sul tuo prossimo deposito.
E ricordati di controllare giornalmente su Planetwin365 le nostre quote XXL sul 1° marcatore della finale di Champions!
Ho ricevuto questa esclusiva ed ho attivato i 5 euro di bonus senza deposito. Per poter attivare i 50 euro posso subito depositare 100 ed effettuare un'unica scommessa da 105 o mi conviene prima scommettere i 5 euro (visto che hanno un rollover x2) e depositare dopo?
-
-
Ma se giocassi anche l altra parte di credito prima del bonus? Una volta sbloccato ormai si può fare..???
-
@Stiglitz i bonus devi sempre giocarli a parte su planetwin, non puoi fare una unica scommessa da 100€. In ogni caso devi prima giocare i 5€ per ricevere i 50€ successivi, non puoi avere più di un bonus sul saldo bonus contemporaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet